Home » Topic » Ritratti » katia

katia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Dopo un lungo periodo (sigh) riposto qualcosa anch’io. Scatto con 5d e 100macro a tutta apertura. No flash. Commenti e critiche per migliorare sempre ben accetti. ®nessuna autorizzazione a modificare o esportare l’immagine [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_6602.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Trovo interessante l’espressione il taglio ed anche la scelta del BN per questo scatto. Un bel profilo che mi ricorda vagamente l’attrice di Million dollar baby. Il fuoco forse però non cade perfettamente sull’occhio.

angun
    Partecipante

grazie mabriola, io ho messo a fuoco sull’occhio ma sembra effetivamente un pochino in backfocus. mio errore credo. controllerò meglio anche gli altri scatti. [bir]

SalvoGen
    Partecipante

bella foto.complimenti (o)

gaetano82
    Partecipante

ciao…..la composizione e il taglio mi piacciono… anche il bn…….. però nn riesco a capire dove cade il fuoco.ciao

LOOSE
    Partecipante

Credo sia caduto nel centimetro fra il labbro superiore e le narici. Comunque bella e potrebbe interpretarsi come uno sguardo che si perde in un pensiero, magari d’amore, e quì il dettaglio sulle labbra, riferimento passionale.

nanon
    Partecipante

Sarà anche sfocata leggermente a livello degli occhi ma a me piace molto, è una di quelle foto che non ti stanchi di riguardare. Intensa per la bellezza della ragazza ma allo stesso tempo da serenità.

Reds1000
    Partecipante

A fuoco o no a me personalmente sembra una gran bella foto. Complimenti [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX