Home » Topic » Natura » Kittens

Kittens

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577078
    Cente
    Partecipante

    Ecco due dei miei 4 gatti Commenti & Critiche sono ben apprezzate (o)

    #1577103
    scaramik
    Partecipante

    ciao Cente, innanzitutto benvenuto tra i canoniani! mi piacciono tutti e quattro gli scatti, ben realizzati per esposizione, composizione e nitidezza. complimenti!! p.s. : forse di dimensioni maggiori si apprezzerebbero ancor di piu’. [lo]

    #1577259
    bexio
    Partecipante

    sono d’accordo con chi mi ha preceduto, mi sembrano ben eseguite e sei riuscito a cogliere situazioni di un certo interesse,soprattutto nella seconda che è la mia preferita; complimenti e benvenuto! [lo]

    #1577264
    lfmorrone
    Partecipante

    che dirti, mi pare che questo sia il tuo biglietto da visita tra i canoniani: bene è un gran bel biglietto da visita. Le foto sono tutte e 4 ben composte, nitide e con cromie molto belle. Non ne preferisco nessuna perchè mi sembrano tutte molto belle. Complimenti e scusami per la mancanza di critiche (che per chi propone un elaborato sono la parte più interessante di un commento ricevuto)

    #1577269
    Cente
    Partecipante

    Be allora grazie per i complimenti 🙂 Io ve ne faccio per l’ottimo forum e l’ottima community che c’è qui! Cercerò di frequentare questo forum più spesso!

    #1577277
    00pale00
    Partecipante

    ma che belle!!!! e i gatti ancora di piu 🙂 ciao, fra

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX