Home » Topic » Accessori fotocamere » kodak professional 1400

kodak professional 1400

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248695
    kyashan
    Partecipante

    salve a tutti..sono alla ricerca di una stampante termica fotografica..che stampi formato a4 mi hanno consigliato questa stampante. qualcuno di voi la conosce? o magarai valide alternative grazie ancora … 😉

    #1248733
    reynolds
    Partecipante

    Sembra che su questo sito ce l’abbia solo io. L’ho comprata da 15 giorni, e ne sono contentissimo,comprala e non te ne pentirai. E’ secondo me ben superiore a tutte le stampanti inkjet, sia per la qualità che per i costi di esercizio, anche se qualcuno ti dirà che non la pensa così. CIAO

    #1248783
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Sembra che su questo sito ce l’abbia solo io. L’ho comprata da 15 giorni, e ne sono contentissimo,comprala e non te ne pentirai. E’ secondo me ben superiore a tutte le stampanti inkjet, sia per la qualità che per i costi di esercizio, anche se qualcuno ti dirà che non la pensa così. CIAO

    sn contento di saperlo!! 😉

    #1248793
    kyashan
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Sembra che su questo sito ce l’abbia solo io. L’ho comprata da 15 giorni, e ne sono contentissimo,comprala e non te ne pentirai. E’ secondo me ben superiore a tutte le stampanti inkjet, sia per la qualità che per i costi di esercizio, anche se qualcuno ti dirà che non la pensa così. CIAO

    io ho una kodak 6850 che uso per lavorare in villaggio una vera bomba..affidabile..e anche molto conveniente l unico problema che non faccia stampe a4 credo che acquistero questa 1400 ciao e grazie

    #1248798
    eosmac
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Sembra che su questo sito ce l’abbia solo io. L’ho comprata da 15 giorni, e ne sono contentissimo,comprala e non te ne pentirai. E’ secondo me ben superiore a tutte le stampanti inkjet, sia per la qualità che per i costi di esercizio, anche se qualcuno ti dirà che non la pensa così. CIAO

    Potrebbe essere superiore a qualche stampante inkjet di quella fascia di prezzo (500euro) ma se prendiamo in esame una stampante inkjet di un certo livello le cose cambiano. La kodak 1400 è senza dubbio una buona stampante a sublimazione anche se soffre di un problema per quanto riguarda la polvere, l’abbiamo avuta in prova per qualche giorno e abbiamo constatato questo inconveniente. Per stampe veloci in sublimazione max 15×20 usiamo una HI-TI 730 PS.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX