Kunena

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1810653
    Molotov
    Partecipante

    E’ da molti, molti anni che utilizzo Internet, ho sempre visto con favore i forum e sono centinaia quelli a cui sono iscritto.

    Questa è la prima volta che utilizzo Kunena, é un’esperienza curiosa ed interessante, non mi resta che ringraziare colui che mi ha invitato a visitare questo sito.

    P.S.: sarebbe interessante aprire un sondaggio/votazione sul gradimento di Kunena da parte degli utenti. :s

    #1810891
    Molotov
    Partecipante

    60.000 utenti per Kunena, credo sia un record mondiale! (?)
    Se però il 90% riposa nel data base di MySql, beh… allora potrebbero essere anche sei miliardi e Kunena non ne risentirebbe.

    Morale: meglio essere cauti prima di sbandierare certi numeri sul web. [stp]

    #1810896
    Luppolo
    Partecipante

    Perdona l’ardire… Ma a te interessa un po’ la fotografia o sei qui per altri fini?

    #1810900
    treemme
    Partecipante

    urge nuova sezione forum

    “forse non tutti sanno che…”

    #1810902
    Molotov
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=638512]Perdona l’ardire… Ma a te interessa un po’ la fotografia o sei qui per altri fini?[/quote]
    Il mio interesse per la fotografia? Dipende dai periodi.
    In questo periodo è abbastanza modesto, é da un pò che non prendo in mano lo zainetto con fotocamera e obiettivi per provare a fare qualche bella foto. D’altra parte ci sono molte altre cose che possono destare il proprio interesse nella vita.

    Sono arrivato qui perchè un certo Zent (alias Albo49, vedi topic) mi ha invitato a consultare un sito, fatto con Joomla!, con 150.000 foto e ben 60.000 utenti.
    Quando ho visto che i 60.000 utenti del forum erano gestiti con Kunena, prima ho pensato ad un miracolo [sci]
    poi la curiosità ha suggerito qualche approfondimento. [fis]

    Sai com’è, andare su siti frequentati soprattutto da addetti ai lavori, sventolando cose che nessuno ha mai visto prima, è normale che qualcuno poi venga a dare un’occhiata.

    Spero di aver risposto esaustivamente [lo]

    P.S.: questa potrebbe essere anche un’occasione per risvegliare il mio interesse per la fotografia. :s

    #1810904
    Molotov
    Partecipante

    [quote=”treemme” post=638516]urge nuova sezione forum

    “forse non tutti sanno che…”[/quote]
    Io avevo proposto un forum “Suggerimenti e segnalazioni anomalie per migliorare il sito” ma non ha trovato accoglienza.

    #1810917
    Luppolo
    Partecipante

    [quote=”Molotov” post=638518]


    Spero di aver risposto esaustivamente [lo]

    P.S.: questa potrebbe essere anche un’occasione per risvegliare il mio interesse per la fotografia. :s[/quote]

    Se mi permetti, vorrei ricordarti (EDIT: ancora una volta) che questo forum è dedicato alla fotografia… francamente non ci interessa sapere quanto sono gli iscritti attivi o quelli che hanno pubblicato foto o la percentuale di utenti che si sono presentati nell’apposita sezione.
    Questo tuo continuare a cercare la polemica su aspetti marginali e non concernenti la vita stessa di questo forum comincia a risultare alquanto fastidioso.
    Canoniani non è immune a battibecchi e/o scontri e/o polemiche, ma normalmente l’aria che si respira qui dentro è decisamente più rilassata e tesa alla socializzazione.
    Le tue controversie con altri iscritti puoi tranquillamente risolverle in privato, soprattutto se non hanno nulla a che fare con la nostra comune passione: la fotografia.
    Sono certo che vorrai fare tesoro di questo mio accorato suggerimento.

    #1810919
    Molotov
    Partecipante

    Lippolo, vorrei farti notare che ho cortesemente ed esaustivamente risposto ad una tua domanda.

    Il titolo di questo thread è chiaro ed inequivocabile, se non volevi risposte ti bastava evitare di fare domande.

    #1810922
    Luppolo
    Partecipante

    non mi pare di essere stato scortese…
    credo di essere stato esaustivo…
    non mi pare, altresì, di aver fatto intendere di non volere risposte, ti ho solo fatto rispettosamente notare in quale tipo di forum ti sei appena iscritto…

    #1810923
    Molotov
    Partecipante

    Bene!
    Allora vuol dire che siamo stati cortesi ed esaustivi entrambi.

    #1810959
    dMiki
    Partecipante

    In nomen omen

    #1810960
    Molotov
    Partecipante

    Non vorrei che a qualcuno fosse sfuggito dove si trova questo thread. :s

    Questa è la sezione/categoria:
    [color=#4488ff]Off Topcis
    Area di libera discussione inerente il mondo della fotografia

    Questo è il forum all’interno della categoria:
    [color=#4488ff]Comunica con lo staff
    Filo diretto con lo staff per nuove idee e suggerimenti [/color]

    Questo è il titolo del thread:
    Kunena

    #1811760
    Molotov
    Partecipante

    [quote=”Molotov” post=638306] P.S.: sarebbe interessante aprire un sondaggio/votazione sul gradimento di Kunena da parte degli utenti. :s [/quote]
    Sono convinto che il sondaggio proposto servirebbe soprattutto ai gestori di questo progetto.

    #1823963
    Molotov
    Partecipante

    Allora regge questo Kunena con 60.000 utenti?

    #1823975
    Luppolo
    Partecipante

    Visto che ti piace anche la fotografia, che ne dici di caricare qualche scatto?
    Così, forse, la smetti di stracciarci gli zebedei con questa diatriba personale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX