Home » Topic » Ritratti » L. Sisters

L. Sisters

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Torno a scocciarvi con altri 2 scatti, Sono sempre meno contento del risultato… o sarà che ho fotografato troppe ragazze in riva al mare 😀 Il prossimo servizio sarà più strett lo prometto 🙂

MonteCristo
    Partecipante

un’altra in Black And White Ciao!

mukko
    Partecipante

bel lavoro. trovo le tue inquadrature più decise rispetto alle pur belle dell’altra sessione, ove la faceva da padrona la bella ragazza e il suo sorriso ti dico che non mi piace solo quel trittico con i tre colori, no per la foto ma per il fatto che ce l0’hai mostrata indeciso. decidi e mostrala, non far decidere noi 😉 complimenti anche alla tua bravissima socia, delal quale preferisco molto il secondo scatto, più equilibrato.

MonteCristo
    Partecipante

hey Ugo, grazie per essere passato. Hai ragione sul trittico, ma non saprei davvero quale scegliere… forse quella a colori… bho 🙂 un’abbraccio!

MonteCristo
    Partecipante

ed ancora un’altra, semplice :

MonteCristo
    Partecipante

stavo dando un’occhiata al portfolio della mia socia, ed ho trovato questa foto della sessione che a me piace particolarmente… così torno a scocciarvi 🙂 A presto!

Antonio
    Partecipante

tolta la linea dell’orizzonte… la trovo ottima! Complimenti.

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da Tonyb84: tolta la linea dell’orizzonte… la trovo ottima! Complimenti.

Grazie Tony, a dire la verità, aggiustare l’orizonte ci voleva davvero poco l’abbiamo lasciato così per l’effetto bolla… che può o non può piacere. Grazie per essere passato !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX