Home » Topic » Generica » La città dall’alto

La città dall’alto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395724
    ar-parazon
    Partecipante

    Una panoramica cittadina ripresa dall’alto. ( in questo periodo ho la fissazione per le panoramiche!!) 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/pancosenza21.jpg[/IMG]

    #1396052
    austriaco
    Partecipante

    Sembra anche a me che ultimamente ti e´ venuta la fissa dei panorami! 😉 [mat] ma sbaglio o pende a sinistra?

    #1396058
    ar-parazon
    Partecipante

    Può darsi! Comunque questa la devo rifare, con condizioni di luce migliori, magari al tramonto e cercando soprattutto di stare a bolla col cavalletto!! ):( Grazie per la visita!

    #1396064
    Antonio_senior
    Partecipante

    Veramente a me non sembra che penda a sinistra…quante foto hai dovuto fare per ottenere questa panoramica?.. Ciao

    #1396069
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antonio_senior: Veramente a me non sembra che penda a sinistra…quante foto hai dovuto fare per ottenere questa panoramica?.. Ciao

    Sono 7 scatti, uniti poi con Hugin. Ciao e grazie

    #1396075
    giack
    Partecipante

    bella la panoramica,come tu stesso dici dovresti cercare una luce migliore e vedrai che effetto!!! [lo]

    #1396076
    austriaco
    Partecipante

    forse e´ la prospettiva che fä sembrar pendere a sinistra ma sicuramente qualcosa non torna.. ;hm Non ho mai fatto una panoramica ma sö che non e´ per niente facile! Quindi questo secondo me e´ giä un successo, l´avessi fatta io sarebbe stato sicuramente un suc…..cesso! [ist]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX