Home » Topic » Natura » La damigella e la lumachina

La damigella e la lumachina

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1350730
    reynolds
    Partecipante

    Splendide immagini, Joe, tutte nitidissime e tecnicamente ineccepibili. Anch’io preferisco la seconda, che evidentemente è superlativa, complimenti.

    #1350878
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: Joe, hai superato te stesso in queste foto, davvero complimenti, li trovo al 99,9999999999999999999% perfette….non 100 perchè la perfezione è un valore che non esiste in natura ma se devo dare il mio indice di gradimento allora non posso darti che 100%. Io voro per le prime 2 magari stampate in A3 in modo da gustarle al meglio. Non posso aggiungere altro (o) Ciao Mario

    Grazie Mario! [gra] Addirittura 100% 😀 La perfezione non è nelle foto che ho postato, ma nella bellezza della natura; a noi sta solo il compito di riprenderla al meglio! 😀 Alle prossime! [lo]

    #1350879
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Complimenti, una serie di scatti di rara bellezza. Per quanto riguarda me, la migliore è la seconda. (o)

    Grazie anche a te Fire, mi fa molto piacere di vederti in questa sezione! 😀 [lo]

    #1350881
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Splendide immagini, Joe, tutte nitidissime e tecnicamente ineccepibili. Anch’io preferisco la seconda, che evidentemente è superlativa, complimenti.

    Grazie Rey! Vabbè mi avete convinto…ne farò una bella stampa in A3! 😀 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX