Home » Topic » Ritratti » La Dea di peruperu

La Dea di peruperu

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1247871
    picar68
    Partecipante

    che ne pensi peru? ovviamente sono graditi commenti e critiche anche degli altri…

    #1247874
    picar68
    Partecipante

    ecco le foto… :im [IMG]public/imgsforum/2006/peru2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/peru1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/peru3.jpg[/IMG]

    #1247876
    rpolonio
    Partecipante

    Sicuramente l’ultima, quella in b-w, è quella meglio riuscita, riesce a confondere gli errori e accontenta l’occhio, è sempre una questione di gusti però.

    #1247877
    peruperu
    Partecipante

    Quella in bn mi piace molto, mentre le altre due a colori evidenziano sotto agli occhi uno scurimento eccessivo dovuto al trucco di quel giorno.

    #1247885
    dwaim
    Partecipante

    Anche per me quella in B&N è la migliore… ma, caro picar… 😉 indovina? avrei messo un po’ più di…. 8) contrasto, ovviamente!

    #1247894
    syncro_x
    Partecipante

    Il B&N! Si esalta anche l’effetto softner..E’ decisamente la più gradevole. (o)

    #1247922
    Pencio
    Partecipante

    Io sono di opposizione contraria 😀 Non mi piace la dominante rossa e il flou largamente visibile e neanche il bianco e nero, ma per le due ultime cose (flou e bn) in genere su tutte le foto, non in particolare su questa. E’ proprio una cosa mia di gusto personale. Red

    #1247963
    peruperu
    Partecipante

    E’ sicuramente questione di gusti!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX