Home » Topic » Paesaggio e Architettura » La galleria

La galleria

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1318681
    chopin1610
    Partecipante

    Vorrei avere un vostro parere su questa foto. Grazie mille. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/Torino-_2___canonista.jpg[/IMG]

    #1318684
    doctorcasper
    Partecipante

    L’idea non è male, soprattuto per il bel gioco delle geometrie, però il punto di ripresa non è perfettamente centrato all’interno della galleria. Io avrei optato per un punto di ripresa un poco più basso. [lo]

    #1318691
    longdream
    Partecipante

    La foto non è affatto male, direi che hai ottenuto una buona realizzazione. E’ una condizione di scatto molto difficile sia per la geometria dell’ambiente che per la luce particolare prodotta dalle finestre. Credo che l’esposizione in alcuni punti sia al limite ma è ben tollerata, la profondità di campo è buona e la distribuzione del fuoco è discreta. C’è una forte perdita di contrasto sul mobile al centro del corridoio (a destra). La resa dei grigi non è eccellente ma è accettabile. Insomma io la trovo una ottima foto sulla quale comunque si poteva tentare delle migliorie. Per me un bel 7 e mezzo. (o)

    #1318705
    teo1983
    Partecipante

    Ciao quoto il predecessore per i grigi e il poco contrasto sul mobile, forse dovuto al tempo scelto per non bruciare i bianchi, scelta che condivido dato che esalta la geometria. Anch’io sarei stato più attento a mettermi esattamente al centro della galleria per accentuare ulteriormente la geometria e la prospettiva. Comunque ottimo scatto davvero! Buone foto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX