Home » Topic » Natura » La Garzetta e i colori del mattino!

La Garzetta e i colori del mattino!

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vader.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    goryc
    Partecipante

Vi propongo una serie di 3 immagini per mostrarvi la cromaticità dell’acqua del mio lago al mattino! [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta2_MG_6526_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta2_MG_6393_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta2_MG_6681_Canon.JPG[/IMG] Spero di non avervi [zzz] annoiato [zzz] con lo stesso soggetto, ma i colori dell’acqua mi hanno particolarmente affascinato! 😉

joe86nature
    Partecipante

Complimenti Goryc…le trovo tutte e 3 bellissime! 🙂 Le vedo tutte e 3 un po’ pendenti a destra…ma è un dettaglio irrilevante! 😉 [lo]

chopin1610
    Partecipante

Tutte stupende per colori, dettaglio e composizione, ma a mio avviso, la prima sopra tutte. Ciao

gloster1974
    Partecipante

Spettacolare la terza , colori caldi , inquadratura curatissima e notidezza . . . bhe la solita 😉 , complimenti [lo]

Maurizio
    Partecipante

Concordo con roby bellissima posa!! 😉

doctorcasper
    Partecipante

Non preoccuparti Goryc, non ci annoi! [lo]

reynolds
    Partecipante

Goryc, con queste immagini hai superato te stesso, ed anche il sottoscritto. Sono immagini mai viste su questo sito della garzetta, di una nitidezza, cromaticità e composizione incredibili. E poi hai anche centrato la PP, complimenti. Forse hai il vantaggio di avere a portata di mano il Lago di Ganzirri, ma i risultati ottenuti sono frutto della passione e della volontà.

goryc
    Partecipante

Un grazie a tutti, quello che mi dite è uno spin da 4G, mi porta in orbita! Ma non finirò mai di ribadirlo, quest’entusiasmo, che mi cova dentro, è solo merito Vostro!!! 😉 😉 😉

Vader
    Partecipante

:O :O :O sono capolavori, la terza poi è straordinaria (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX