Home » Topic » Natura » La Garzetta mi fa visita…

La Garzetta mi fa visita…

• Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da goryc.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    goryc
    Partecipante

Il mio capanno funziona! La Garzetta, oggi, si è avvicinata come non mai. Guardate un po’ [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_6540_Canon.JPG[/IMG]

goryc
    Partecipante

Questa è un’altra [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_6512_Canon.JPG[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

Sono contento del tuo capanno, se funziona il tuo funzionerà bene anche il mio …. Complimenti Goryc, la prima è strepitosa !!

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Bravo mi piacciono tutte e due Ciao Stefano

blackfeet
    Partecipante

complimenti davvero: visto che il capanno funziona, chi ti tiene più adesso! (o)

goryc
    Partecipante

Grazie ragazzi! E’ vero, da quando gloster mi ha fatto conoscere che un modo per avvicinare le prede è il capanno, sì, dove posso lo adopero e come vedete qualche risultato comincia ad arrivare; l’importante è avere tanta, ma tanta, pazienza. Oggi mi sono permesso, mentre aspettavo, persino di fare uno spuntino! 😉

latinorosario
    Partecipante

Veramente stupende! Bravo. Quale Capanno hai compreato?

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Veramente stupende! Bravo. Quale Capanno hai compreato?

Quello di BigHunter a rete fogliare come da consiglio gloster (vedi 3D Iniziative – Caccia fotografica).

goryc
    Partecipante

Grazie a tutti dei commenti! [lo]

Vader
    Partecipante

molto belle, quasi quasi me lo prendo anch’io un capanno mobile 😉

gloster1974
    Partecipante

Ottimo , sono davvero molto contento dei primi risultati tra l’altro notevoli :al. Se questo esemplare si e’ avvicinato molto allora vuole dire che il capanno l’hai montato in una posizione molto felice , quindi fanne tesoro (o)

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Ottimo , sono davvero molto contento dei primi risultati tra l’altro notevoli :al. Se questo esemplare si e’ avvicinato molto allora vuole dire che il capanno l’hai montato in una posizione molto felice , quindi fanne tesoro (o)

Ti ringrazio di cuore, ma, credemi buona parte del merito è tuo! [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX