Home » Topic » Generica » La mia campionessa

La mia campionessa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1577817
    Ylejan
    Partecipante

    Tra caldo, umidità, spettatori ridotti a sardine, fare uno scatto decente è quasi impossibile. Solo dopo mesi di prove fatte, a conclusione dell’attività preagonistica sono riuscito a fare ciò. [IMG]public/imgsforum/2010/6/DPP_0036.JPG[/IMG]

    #1577839
    nixray
    Partecipante

    Simpatica, ma una foto più frontale sarebbe stato meglio. Se l’avessi scattata ad esempio al ritorno,stando nello stesso posto, la prendevi di faccia. E penso che una inquadratura orizzontale piuttosto che verticale la avrebbe valorizzata di più.

    #1577845
    nixray
    Partecipante

    Forse ti può essere utile questo tread in cui faccio il punto della situazione quando si fanno foto in piscina, ed a cui qualche amico canoniano ha portato il proprio contributo. Al momento credo che sia il 3D più completo qui su Canoniani su come fare a scattare in piscina: forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=340274&page=1

    #1577854
    Ylejan
    Partecipante

    Grazie del consiglio, purtroppo faceva solo 25m, perciò un solo passaggio, e come ti anticipavo prima non avevo la possibiltà di scegliere una postazione migliore, c’era tanta gente. La scelta del taglio verticale l’ho fatta per eliminare elementi di disturbo che avevo nell’inquadratura (bandierine, pali, transenne, braccia e teste in movimento).

    #1577857
    Ylejan
    Partecipante

    Il tuo post lo avevo già letto, lo trovai poco prima della mia prima gara e di conseguenza lo sfruttai al meglio, è stato il mio how-to di base per scattare in piscina. Però rimane il problema principale che non si può standardizzare un evento, perchè non trovi mai le condizioni uguali, e perciò con il passare del tempo e l’aumentare dell’ esperienza cerchi di mettere un po’ di tuo e soprattutto adeguarti all’evento compresi i suoi disturbi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX