Home » Topic » Paesaggio e Architettura » la mia prima foto vera

la mia prima foto vera

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Stefano73
    Partecipante
    dwaim
    Partecipante

secondo me manca di profondità di campo… solo una parte è a fuoco, l’altra no e ciò non mi piace… peccato perchè i colori li avevi resi molto bene e mi piacciono…

ronnybas
    Partecipante

i colori sono bellissimi, e hai fatto bene a sfruttare il fatto che i petali fossero coperti da gocce…ma c’è qualcosa nell’inquadratura che rende la foto un po confusa.considera che quel fiore è piuttosto simmetrico,quindi penso tu possa riuscire a renderla più armonica con un angolo diverso. [lo]

gloster1974
    Partecipante

ciao stefano , prova a postare anche i dati di scatto oltre al tipo di obiettivo che hai usato cosi’ possiamo verificare dove hai sbagliato , sai com’e’ se sai dov’e’ l’errore sai come evitarlo 😉 😉

frabruni
    Partecipante

Dico solo che hai tanto entusiasmo e voglia di fare e che darai presto filo da torcere a tanti… Cerca di essere tu il miglior critico di te stesso e vedrai che migliorerai prestissimo

Mario
    Partecipante

Quoto in pieno quanto detto da dwaim in pieno, comunque non ti scoraggiare, se hai la possibilità fai altre prove cambiando l’apertura, confrontale e capirai presto dove hai sbagliato [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX