Home » Topic » Astrofotografia » La mia prima luna

La mia prima luna

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320268
    mcampagnoli
    Partecipante

    Obiettivo: EFs 55-250 su EOS 40D 50s a f13, Focale 250 mm . Cavalletto. Blocco specchio. Autoscatto 2s. Fuoco manuale, stabilizzatore off. Sul file raw: crop centrale, aumento esposizione, sharpening. [IMG]public/users/mcampagnoli/images/luna.jpg[/IMG]

    #1320333
    mukko
    Partecipante

    bellissima. complimenti

    #1320592
    gloster1974
    Partecipante

    bella , ti consiglio pero’ di fotografare la luna quando non e’ piena ma a 3/4 , da’ un effetto tridimensionale maggiore [lo]

    #1320627
    MoSfEt
    Partecipante

    Bellissima. Secondo me ti è venuta veramente bene, molto ben contrastata. Se è il tuo primo tentativo complimenti, io ho buttato circa 60 scatti prima di arrivare ad una foto decente a livello tecnico… poi stilisticamente i risultati sono quelli che sono, ma questo è un altro discorso! Buona giornata. [lo]

    #1320639
    avalon
    Partecipante

    anch’io ho voluto fare una prova.canon 40D -iso 200-1/250-f4-ob.70-200 L IS-dist.focale 200mm.ciao a tutti. Ho tolto l’immagine veramente troppo grande per come è stata inserita considerato che l’hai riproposta nel tuo messaggio successivo. (Longdream)

    #1320641
    avalon
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/luna3-crop100.jpg[/IMG] scusatemi ho sbagliato spero che stavolta ci sia.ancora ciao.

    #1320650
    avalon
    Partecipante

    grazie longdream.quest’altra che allego è di mcampagnoli.mi sono permesso di aumentare un pò il contrasto e la nitisezza.che ve ne pare?(avalon) [IMG]public/imgsforum/2008/luna4.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX