Home » Topic » Natura » la mia rott

la mia rott

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

è la primissima foto che le faccio con la mia nuova 400d.. ce l’ho da una settimana quindi devo ancora prenderci la mano,ma come prima foto mi piace tantissimo! sarò felice di avere critiche e suggerimenti per le prossime foto alla mia dolce amata! [IMG]public/imgsforum/2006/kenta_ritratto.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ciao, benvenuto nel forum. Per quanto riguarda la foto (complimenti per il soggetto) direi che è una buona foto. Ci sono due piccole cose da evidenziare: lo sfondo leggermente troppo sovraesposto e il taglio che hai dato al cane: la zampa era meglio che fosse entrata tutta nella scena. Nel complesso, comunque, la trovo buona: complimenti. (o)

AlexCap
    Partecipante

grazie longdream! ho notato infatti lo sfondo strano.. come potevo fare per far si che non fosse sovraesposto? Per il taglio della zampa,purtroppo ho scattato in fretta in ginocchio nelle scale perchè se attiravo la sua attenzione si girava e mi cambiava l’inquadratura. 🙂 🙂

dwaim
    Partecipante

secondo me potevi spostarti verso sinistra prendendo il soggetto un po’ più di tre-quarti invece che di lato… avresti avuto il sole più alle spalle ed una valutazione della luce da parte della macchina migliore…

AlexCap
    Partecipante

ho riprovato a immortalarla mentre si prende il sole ma farla stare ferma non è facile 😀 [IMG]public/imgsforum/2006/kenta.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

è il mio amore!!!!!! 🙂

10ste
    Partecipante

bel cane! (o) 🙂

AlexCap
    Partecipante

toglietemi tutto,ma non il mio sasso 😀 [IMG]public/users/AlexCap/images/IMG_2342.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX