Home » Topic » Natura » La prima modella del 2010

La prima modella del 2010

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

Prima uscita di questo anno a caccia di farfalle, anche oggi, come al solito, un bel vento teso non proprio l’ideale x la macro ma la voglia e troppa e qualcosa si rimedia…. C&C tanto graditi [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_0204.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_0173.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_0211.JPG[/IMG]

kimera69
    Partecipante

Grazie Big del passaggio e dei benevoli commenti…. non troppo meritati, forse ho anche pasticciato troppo in PP. [gra] [can]

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Forse avrei cercato di tenere il soggetto più parallelo al sensore ,le estremità delle ali nella seconda e terza sono sfocate,anche se le farfalle non danno molto tempo per ragionare,infatti io prediligo le libellule che invece sono statiche e collaboranti e per i dilettanti sono l’ideale . ciao Tullio due caffè [bir]

Hai pienamente ragione, orrrori di gioventù, di caffè non ne bevo molti ma una birra, se ci fosse l’occasione, in compagnia di Canoniani me la farei volentieri [bir] [gra] [can]

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: Qualche pasticcio in pp c’è stato, fra le prime due non riesco a capire quali possano essere i colori più naturali, mentre nella terza si nota un eccesso di giallo. Nella seconda e la terza ti sei messo più di lato rispetto al soggetto e non più parallelo, cosa che ti è riuscita meglio nella prima, con il risultato che la parte destra delle ali è fuori fuoco.

Di pasticci in PP mi riferivo al troppo contrasto, tra la prima e la seconda c’è solo la differenza tra una misurazione SPOT e una VALUTATIVA…. in quel momento il sole era coperto da nuvole, mentre sull’ultima “la modella” era illuminato da una bella luce dorata. Grazie veramente dei suggerimenti e soprattutto delle critiche, sempre utili x capire e migliorare….e ce n’è TANTO bisogno [gra] [can]

Anonimo
    Ospite

La prima con lo sfondo della seconda. 😉 [bir] [lo]

kimera69
    Partecipante

Grazie Ancer del passaggio, concordo in pieno, sarà x la prossima volta [chi] [can]

Franco
    Partecipante

bella la prima solo un pò “ariosa” e freddina, anche se di poco, non mi dispiace l’apparente atmosfera notturna un saluto [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX