Home » Topic » Natura » La sirfide paziente

La sirfide paziente

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie alla pazienza di questa piccola modella ho provato a fare qualche scatto a distanza ravvicinata e ho ottenuto queste immagini tanto per provare l’ebrezza della macrofotografia estrema (si fa per dire)… [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1464_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1470d_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1479b_900c.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Alla faccia del dettaglio, lente liscia o gassata con tubi di prolunga?semplici crop ? sai sono curioso e interessato. L’ordine è partito ciao Tullio

Canon 100 macro liscio a mano libera, la prima immagine è frutto di un crop modesto, le altre due di un ritaglio un po’ più spinto. [lo]

hispaniko
    Partecipante

notvole, complimenti! ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da hispaniko: notvole, complimenti! ciao

Grazie, conto di riprovarci quando il tempo (cronologico e metereologico) me lo consentirà… :s [lo]

kimera69
    Partecipante

X chi ha trapiantato un Manfrotto al posto del braccio, queste sono quisquiglie……. 🙂 Complimenti veramente molto nitide

auri-54
    Partecipante

E’ una buona serie, quella centrale mi sembra ottima [can] Aureliano [lo]

andam49
    Partecipante

Non posso fare altro che confermarti quanto già detto prima sull’altro 3d, realizzi delle foto splendide. [ado]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da kimera69: X chi ha trapiantato un Manfrotto al posto del braccio, queste sono quisquiglie……. 🙂 Complimenti veramente molto nitide

Ad onor del vero ero appoggiato ad un muretto in tufo che mi ha “stabilizzato” un po’. 😉 [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da andam49: Non posso fare altro che confermarti quanto già detto prima sull’altro 3d, realizzi delle foto splendide. [ado]

Grazie, troppo buono. :im [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX