Home » Topic » Generica » Lacrime d’Amore

Lacrime d’Amore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321967
    Mario
    Partecipante

    …potrei dire molte cose sull’Amore, ma preferisco che questa immagine emozioni semplicemente i vostri cuori… [IMG]public/users/dynamics_world/images/l_amore_perdutom.jpg[/IMG]

    #1321979
    Brained
    Partecipante

    immagine delicata, mi piace molto anche il petalo staccatosi dal fiore sullo sfondo, l’intera scena puà quasi essere vista come il pianto della rosa per una amore finito (petalo staccato). Complimenti, mi piace molto Mario Andrea

    #1321984
    cmoster
    Partecipante

    Semplicemente stupenda… Ti fa provare uno stato d’animo triste, come quello che volevi far provare… Complimenti… Matteo

    #1322000
    canonino
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world..ma preferisco che questa immagine emozioni semplicemente i vostri cuori…

    e ci riesce perfettamente ! francesco PS: perchè non aggiungi ulteriore grana, vignettatura esagerata e sottoesponi di un po’. così quei cuori li riusciresti a straziere.

    #1322003
    apple
    Partecipante

    La foto è perfetta! Esprime davvero ciò che descrivi. Fantastiche le goccie d’acqua che sembrano davvero lacrime. (o) (o) (o) Bravo come sempre Mario

    #1322006
    joe86nature
    Partecipante

    Davvero complimenti Mario! La foto è davvero bella, e merita di essere incorniciata! 🙂 Trovo ottima la gestione del B&W, e la prevalenza di toni medi! [lo]

    #1322015
    netra67
    Partecipante

    Quanti di noi hanno provato nella propria vita questo dolore? ..oppure hanno fatto provare questo ad altri! questa foto arriva dritta al cuore di ognuno di questi ed anche al mio! E poi c’è di chi dice che in questo forum ci sono solo belle immagini ma poco significato! questa foto è la prova che non solo ci sono belle immagini ma che queste posso anche emozionarci. Grazie Mario per averci regalato ancora uno scatto meraviglioso. [lo]

    #1322025
    Vader
    Partecipante

    bellissima, ottima la scelta del b/n (o)

    #1322047
    enrix
    Partecipante

    Una foto molto intensa e appassionante. Condivido il commento di brained. Emozione ed arte all’unisono. La foto è ineccepibile e di grande comunicatività. A mio personalissimo gusto, avrei accostato una cornice meno vivace e più sobria… Comunque, grande lavoro! (o)

    #1322061
    vany76
    Partecipante

    un’immagine molto comunicativa che lascia intendere la tua sensibilità e l’amore che hai per questa passione, un’immagine ben realizzata e confezionata! veramente complimenti una composizione che lascia senza parole ma con tanta emozione nel cuore! (o)

    #1322184
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da brained: immagine delicata, mi piace molto anche il petalo staccatosi dal fiore sullo sfondo, l’intera scena puà quasi essere vista come il pianto della rosa per una amore finito (petalo staccato). Complimenti, mi piace molto Mario Andrea

    Grazie Andrea, hai perfettamente interpretato il messaggio che ho voluto trasmettere (o)

    #1322186
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da cmoster: Semplicemente stupenda… Ti fa provare uno stato d’animo triste, come quello che volevi far provare… Complimenti… Matteo

    Grazie Matteo per il commento (o)

    #1322209
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Davvero complimenti Mario! La foto è davvero bella, e merita di essere incorniciata! 🙂 Trovo ottima la gestione del B&W, e la prevalenza di toni medi! [lo]

    Grazie Joe, veramente sentitei tuoi compliementi. [lo]

    #1322211
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da apple: La foto è perfetta! Esprime davvero ciò che descrivi. Fantastiche le goccie d’acqua che sembrano davvero lacrime. (o) (o) (o) Bravo come sempre Mario

    Grazie apple! sono contento che ti sia piaciuta!

    #1322244
    alexh
    Partecipante

    Davvero stupenda!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX