Home » Topic » Generica » Lacrime di gioia….

Lacrime di gioia….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804140
    tigercris
    Partecipante

    La commozione di certi momenti ti lascia li… quasi col magone, anche a te che sei li a fare un servizio, non dovresti essere coinvolto…ma…
    me lo ripeto tutte le volte ma…. non ce la faccio quasi mai ad essere distaccato…

    ditemi voi che effetto vi fa!

    sito18pic.jpg

    #1804142
    Luppolo
    Partecipante

    a ma piace molto, bravo Cris

    #1804146
    Massimo
    Partecipante

    Una foto, oserei dire, ricca di emozioni

    #1804170
    tigercris
    Partecipante

    Grazie ragazzi.

    #1804171
    valeriobry
    Partecipante

    Anche i professionisti piangono! Bravo Cristian! (o)

    #1804189
    toniomarino
    Partecipante

    [app] [app]

    #1804191
    tigercris
    Partecipante

    Grassie Tonio!

    #1804193
    Massimo
    Partecipante

    Tutti stanno piangendo perchè il “marito” non si è presentato vero?

    #1804197
    tigercris
    Partecipante

    :O 😀 😀

    #1804213
    albo49
    Partecipante

    Tralascio volutamente l’aspetto sentimentale (è troppo soggettivo). Mio caro amico, con sincerità questa è una foto che non metterei nel mio album del matrimonio (anche perchè non esiste 🙂 ). Non ho quasi mai fatto foto ad un matrimonio, ma, in questa scena, avrei preferito il primo piano a fuoco e il resto sfocato considerando che la sposa è di spalle e praticamente coperta da un velo parecchio invadente.

    #1804254
    tigercris
    Partecipante

    Albo come sempre vai al sodo e centri il fulcro della discussione. Non sei il primo che mi ha detto che questa foto non è da album… posso dire che potrei anche essere d’accordo. Infatti la persona ritratta nella foto ne farà una stampa da tenere sul muro in casa sua. Poi, parlando della scelta del soggetto a fuoco, qui il soggetto è il papà o meglio l’abbraccio tra papà e figlia… è ho scelto il fuoco su di loro. E cmq grazie Albo la tua educazione la tua classe e il rispetto che hai verso gli altri dovrebbero insegnare a molti.

    #1804367
    albo49
    Partecipante

    Cris, come sempre i giudizi sono soggettivi e mi consola il fatto che fortunatamente non abbiamo tutti gli stessi gusti, inoltre, relativamente all’essere educato, comprendo e aggiungo che mi sono imposto molto tempo fa di non curiosare più nelle fogne.
    Ciao

    #1804372
    Ennio Sacchetti
    Partecipante

    Ciao !
    A me la foto piace molto. Racconta un momento molto sincero e lo fa con molto carisma.
    Io nel mio album di matrimonio la vorrei 🙂
    Grande, a doppia pagina, dopo tutte le foto della cerimonia.
    Immagino le persone che lo sfogliano, e dopo tante foto tutte sorrisi, tutti colori e tutti dettagli perfettamente definiti, i si trovano di fronte un’immagine come questa. BAM !

    E’ una foto che fa molto pensare, soprattutto all’impatto che ha l’evento sulle vite delle persone.
    Non ho guardato il fuoco, non ho guardato le proporzioni, ho solo visto un momento irripetibile e, a mio modesto giudizio, è esattamente quello che la fotografia dovrebbe essere.
    Complimenti.

    #1804390
    Luca Lupi
    Partecipante

    Tutti noi vediamo qualcosa di più nelle nostre foto, rispetto a chi le osserva con occhi disinnamorati.
    Noi conosciamo quali erano i nostri sentimenti al momento dello scatto, quale l’atmosfera, e inconsciamente ogni volta che riguardiamo la foto li riviviamo.
    Non è così per chi osserva, che quindi può avere un punto di vista anche diametralmente opposto sul valore della foto che ha davanti.
    Sono poche le foto che sono in grado di suscitare sentimenti e sensazioni unanimi, e credo che nessuno di noi qui abbia la pretesa di poterne produrre con regolarità.
    Ciò è certamente più lodevole dell’ergersi a giudice supremo dall’alto di un piedistallo autocostruito, nascondendosi magari dietro un sarcasmo simile a una quieta cenere sotto la quale ribolle, brace infuocata, una triste rabbia malcelata.

    Neanche io vorrei questa foto nell’album di matrimonio, ma se i soggetti la apprezzano allora è valsa la pena scattarla.
    [lo]

    #1804394
    marco66
    Partecipante

    Albo ha ragione era molto meglio mettere a fuoco le gentili signore
    Avrebbe comunicato allo stesso modo il momento di commozione senza disturbare la vista
    Secondo me lo sfuocato in primo piano e’ molto piu’ difficile da gestire e facilmente disturba la scena. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX