Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lago di Ledro

Lago di Ledro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Ciao a tutti.. domenica sono stato a fare un bel giretto sul lago di Ledro, di fianco a Trento più o meno… ho costeggiato il lago di Garda da Bardolino a Riva del Garda e poi su verso Arco, lago di Ledro, lago di Idro, discesa sul bresciano Limone, Desenzano e ritorno verso Verona.. Sul lago di Idro ho avuto occasione di immortalare questo bambino che sembra essere li a riflettere ed effettivamente i luogo era adatto a tale scopo.. Vi posto entrambe le foto in originale e leggermente ritoccate quale preferite..? [IMG]public/imgsforum/2008/bambino_piccolo_no_modifica.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Filippo483/images/BAMBINO_PENSANTEpiccola.jpg[/IMG] Questa invece rappresenta una barca tirata in secca aspettando la bella stagione.. Sempre originale prima e ritoccata dopo.. [IMG]public/imgsforum/2008/Barca_piccola_no_modifica.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Filippo483/images/Barca_satura_picola.jpg[/IMG] Critiche e commenti ben accetti come sempre..

dwaim
    Partecipante

in entrambi i casi preferisco le originali… le “modificate” virano troppo verso il giallo…

monsterFX
    Partecipante

Sbaglio o entrambe pesano a destra? Cmq meglio gli originali. Ciao Ciao… MonsterFX

MoSfEt
    Partecipante

La prima la trovo veramente bella. Come gli altri anch’io preferisco l’originale. Sei molto fortunato a poter frequentare così assiduamente questi luoghi! Una curiosità: mi ricordo che da quelle parti, con il sole piuttosto basso e molta umidità, si diffonde uno strano alone giallo-arancio che rende l’atmosfera quasi fiabesca. Te lo dico perché ho ancora viva la sensazione provata a Bezzecca una mattina nebbiosa. Ti sei ispirato a questo dejà-vu per virare le foto verso il giallo? Questo per dire a tutti che la seconda immagine non è innaturale. (o)

Vader
    Partecipante

anche per me sono migliori le originali

gloster1974
    Partecipante

ra tutte sicuramente la prima ma manca di profondita’ come nel caso della terza dove hai incluso l’imbarcazione in primo piano. Non favorevole invece la luce 🙁

Filippo483
    Partecipante

Cavolo monster hai ragione tirano tutte a dx.. non ci avevo fatto caso.. :~( x gloster come potevo fare per dagli più profondità..? Ciao grazie a tutti per i suggerimenti.. [lo]

Maurizio
    Partecipante

Per me meglio gli originali, cavolo ci sono stato al Lago d’Idro posto bellissimo d’estate!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX