Home » Topic » Natura » l’Airone volante….

l’Airone volante….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

Aironi… uno ripreso in volo su un ramo.. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6705-02A__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6706-02A__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6707-02A__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6717-02A__Medium_.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

e la strana coppia…. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_6935-02A__Medium_.jpg[/IMG] Tutto qui… ciao

delfino_oceano
    Partecipante

la strana coppia i piace proprio (o) (o) (o) la terza dell’airone bianco invece. Ma dove vai a fotografare, trovi di tutto :~(

saggio
    Partecipante

Di tutte salverei solo la seconda e l’ ultima….. la seconda ha un grosso potenziale è molto bella!!

reynolds
    Partecipante

La terza è la mia preferita, Pietro, molto bella. Vedo che hai il sensore che ha bisogno di una pulitina.

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: la strana coppia i piace proprio (o) (o) (o) la terza dell’airone bianco invece. Ma dove vai a fotografare, trovi di tutto :~(

Ti ringrazio per l’apprezzamento, guarda la mia stà diventando una vera passione, appena ho un pò di tempo prendo l’auto e vado nel ravennate. Lì ci sono tantissimi posti da visitare, e poi su verso comacchio, goro, gorino, etc così le occasioni le trovi…. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: Di tutte salverei solo la seconda e l’ ultima….. la seconda ha un grosso potenziale è molto bella!!

Ti ringrazio per il commento. In effetti il volo mi piaceva molto, anche se tecnicamente era un pò distantino. Stò cercando di seguire i Tuoi consigli, trovare posti validi e poi gardarsi molto attorno e saper attendere l’occasione… Devo ancora perfezionare moltissimo, sò così poco delle abitudini dei volatili e dove trovarli, e delle tecniche di avvicinamento per non spaventarli. La passione è tanta…stà diventando il mio unico diversivo. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: La terza è la mia preferita, Pietro, molto bella. Vedo che hai il sensore che ha bisogno di una pulitina.

Ciao Rey Ti ringrazio per l’apprezzamento. Sono convinto che debba pulire il sensore, con tutti i cambiamenti di ottiche che faccio la polvere entra a bidoni. Non so dove trovare il kit, e poi è una scusa perchè non ho il coraggio di pocedere… Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX