Home » Topic » Generica » L’albero…

L’albero…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320199
    frorider
    Partecipante

    Commenti e critica costruttiva avanti [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/albero.jpg[/IMG]

    #1320425
    Mario
    Partecipante

    Ciao Stefano, per quanto riguarda l’inquadratura mi sembra buona, anche il BN mi sembra ben realizzato. La foschia mi sembra ben ripresa e da un bell’effetto contribuendo a mettere l’albero ben in evidenza. Sarei comunque curioso di vederla a colori. Ciao

    #1320434
    lincoln
    Partecipante

    ciao froider.quoto dynamics per il discorso della foschia.Mi incuriosisce sapere l’orario(se lo ricordi anche in via approssimativa) in cui l’hai scattata, direi nel tardo pomeriggio o sbaglio?me la faresti vedere a colri se non l’hai scattata direttamente in b/n?

    #1320487
    frorider
    Partecipante

    Grazie dei commenti! La foto e’ stata scattata tra le 16 e le 16.30 circa. Appena posso la posto a colori (ho il raw su un altro pc) [lo]

    #1320518
    frorider
    Partecipante

    Ecco la foto originale e’ questa: [IMG]public/imgsforum/2008/albero_color.jpg[/IMG]

    #1320685
    gaetano82
    Partecipante

    secondo me potevi chiudere ancora di più il diaframma… almeno a f11/13… è inutile scattare a 1/800sec… poi a 100iso… ciò significa che la luce del sole era molto forte…. o aspettavi il tramonto … oppure potevi dare chiudendo il diaframma più prof di campo. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX