Home » Topic » Paesaggio e Architettura » L’amico masso..

L’amico masso..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Ciao vi posto le foto di Ferragosto 2006, dai quasi 2000 mt. del Monte Baldo dal quale si domina il lago di Garda (rifugio telegrafo x chi conoscesse il posto).. ho scattato questa serie di foto simpatiche niente di eccezionale.. rappresentano un masso dalla forma particolare che ci ha guidati nella salita.. ovviamente critiche e commenti sono ben graditi! [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/amico_masso_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/amico_masso4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/amico_masso_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/amico_masso2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/amico_masso1.jpg[/IMG] P.s. nella prima vi assicuro che si vede.. [lo]

gloster1974
    Partecipante

le prime tre sono davvero scure . .. . . le altre due vanno gia’ meglio ma c’e’ molta foschia , buona l’inquadratura per due foto che non risultano piatte 😉

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da Filippo483: Ciao vi posto le foto di Ferragosto 2006, dai quasi 2000 mt. del Monte Baldo dal quale si domina il lago di Garda (rifugio telegrafo x chi conoscesse il posto).. ho scattato questa serie di foto simpatiche niente di eccezionale.. rappresentano un masso dalla forma particolare che ci ha guidati nella salita.. ovviamente critiche e commenti sono ben graditi! [lo]

Che posto! Mi rammarico di non aver visto questo masso davvero particolare… Forse ero piĂš attratto (ingenuamente?) dal versante che domina il lago piuttosto che dall’altro. Ci dovrò tornare con la nuova attrezzatura, perchĂŠ quando ci sono stato avevamo solo due compattine!!! 🙁 P.S. : Questo è il mio reportage dal Monte Baldo: http://www.flickr.com/photos/doubter_toad/sets/72157603341586474/. Le foto sono ridicole, ma il luogo è veramente suggestivo, almeno per me.

Filippo483
    Partecipante

Eh eh.. ovviamente il lago era molto piu interessante come soggetto.. vi postero qualcosa quando si scioglie la neve e si alza la temperatura.. quel giorno li però era venuta su foschia e non si vedeva niente.. del resta c’erano 12 gradi su e circa 30 – 32 giu.. Ieri era x lavoro ad Arco di TN e sono passato da riva del garda.. ve lo consiglio perchè su di la se ce nitido ci sigode tutto il lago.. [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da Filippo483: … Ieri era x lavoro ad Arco di TN e sono passato da riva del garda.. ve lo consiglio perchè su di la se ce nitido ci sigode tutto il lago.. [lo]

Come non condividere le tue parole! Torbole, Riva, Nago, Arco, ma tutto il basso Sarca, sono dei luoghi fantastici. In poco tempo si riescono a raggiungere posti che evocano sensazioni veramente positive. Ci sono piccole “chicche” come il lago di Tenno, Toblino, Pieve di Ledro, le cascate del Nardis, la val di Genova, le cascate del Varone che offrono tutto, dalla storia alla natura. [ita] Va beh, attendo le prossime foto con impazienza! A presto. [ist]

Filippo483
    Partecipante

[quote]Come non condividere le tue parole! Torbole, Riva, Nago, Arco, ma tutto il basso Sarca, sono dei luoghi fantastici. In poco tempo si riescono a raggiungere posti che evocano sensazioni veramente positive. Ci sono piccole “chicche” come il lago di Tenno, Toblino, Pieve di Ledro, le cascate del Nardis, la val di Genova, le cascate del Varone che offrono tutto, dalla storia alla natura Proprio ieri sono stato sul lago di Ledro, poi ho fatto Idro e sono venuto giu dalla parte bresciana costeggiando tutto il Garda… in serata se riesco posto qualche foto… [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX