Home » Topic » Generica » L’aria furba dei bimbi

L’aria furba dei bimbi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395739
    superbura
    Partecipante

    Sottopongo anche a voi canoniani questo scatto.. l’aria furba dei bambini.. momenti d’improvviso.. Pellicola ilford 400 [IMG]public/imgsforum/2008/10/2773452669_5a03df4a76.jpg[/IMG]

    #1395921
    mabriola
    Partecipante

    Uno scatto davvero molto bello con una resa del BN molto bella. Un’espressione davvero intrigante.

    #1395923
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti superbura, ottimo scatto, espressione colta della bimba nel momento giusto, e non è certo facile. Le dimensioni della foto sono però esigue, fino a 900 x 600 pxl puoi postarle, peso massimo 350 kb.

    #1395925
    Antonio_senior
    Partecipante

    Grande tempismo. Bello scatto, racconta veramente qualcosa. La resa del B/N è splendida. Complimenti

    #1395989
    superbura
    Partecipante

    grazie a tutti ragazzi.. Mi adegua alle dimensioni che son davvero piccole ma non pensavo che si potesse di piu’..provvedo che almeno la si capisce anche meglio..cosi’ e’ davvero un francobollo [gra]

    #1396132
    lucaluca
    Partecipante

    bella,il b/n ha reso proprio bene,ha l’espressione di chi ha appena fatto una marachella

    #1396358
    barbara_74
    Partecipante

    Ottimo bn! Ottimo l’attimo colto nel momento dello scatto! Bravo davvero!

    #1396612
    saggio
    Partecipante

    ottimo Bw davvero bella l’ espressione della bimba…. Vorrei ricoredare un pò a tutti che le foto dei minorenni non si possono pubblicare se non con il consenso scritto dei genitori!! si potrebbe finire in guai seri!! Ve lo dico perchè ho avuto un richiamo dall agenzia per una mia foto uscita su un giornale….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX