Home » Topic » Generica » L’attesa

L’attesa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1734119
    albo49
    Partecipante

    ad intervalli regolari si scambiavano l’aquilone, uno contava e l’altro giocava. Il fuori formato è dovuto al fatto che era l’ultima diapositiva e la parte bassa aveva preso luce.
    1
    aquilonebw.jpg

    #1734121
    dinifra
    Partecipante

    Molto bella.

    #1734122
    fifo77
    Partecipante

    [ado]

    #1734304
    albo49
    Partecipante

    Grazie per esservi soffermati e per i graditi commenti.

    #1734390
    Wolfriend
    Partecipante

    Molto bella Albo. Bella la suddivisione orizzontale dello spazio, i due soggetti contrapposti con la luce giusta e il filo/aquilone a tagliare la diagonale superiore. Forse non sarà tecnicamente corretto ma il fuori formato si presta ottimamente alla composizione scelta. [app]

    #1734398
    climberigor
    Partecipante

    Secondo me il taglio stretto e lungo è il suo punto di forza. Anzi, ancora più lunga a sx e con tutta la coda sarebbe stata perfetta, ma è comunque un bel quadretto, semplice e spontanea, comunicativa.

    #1734404
    saiot
    Partecipante

    concordo che il formato panoramico rafforzi l’immagine. le proporzioni standard del negativo (e quindi della stampa) non sono un dogma e non hanno particolari ragioni estetiche, il 35mm in fotografia è stato adottato solo per comodotà ruotando i negativi cinemtatografici.

    #1734421
    bexio
    Partecipante

    I tuoi scatti sono sempre un bel vedere , oggetto di studio approfondito.

    #1745827
    albo49
    Partecipante

    La nonnina aspettava, non ho mai saputo chi o cosa.
    2
    VAR_032b.jpg

    #1747463
    rossomoto
    Partecipante

    Entrambe molto belle (anche se preferisco la prima).

    #1747476
    bexio
    Partecipante

    la giusta atmosfera, bella pdc… (o)

    #1807476
    albo49
    Partecipante

    3
    vanaattesa-m.jpg

    #1807486
    tatina52
    Partecipante

    Tre foto veramente bellissime, inutile soffermarsi sulla tecnica che è come sempre eccellente, mi piace soprattutto la terza, un gioco di linee verticali e orizzontali che personalizzano la composizione, e quel bimbo preso di spalle spontaneo ed espressivo nella sua postura rende lo scatto significativo nella sua essenzialità.
    Ciao Tatina [app]

    #1807487
    lovis1
    Partecipante

    Questa serie mi era scappata….sono tutte belle anche se con “patos” diversi, allegra la prima, d’altri tempi la seconda e molto emozionante la terza, mi piacciono anche per le tre diverse interpretazioni dello spazio. Complimenti e grazie per la condivisione.

    #1807634
    reddo
    Partecipante

    Ciao Albo, complimenti per la serie!
    Le ultime due mi piacciono un sacco, se non sbaglio l’ultima ha anche vinto un concorso di “canoniani”
    (o) (o) [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX