Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Le dieci regole d’oro dell’apprendista fotografo

Le dieci regole d’oro dell’apprendista fotografo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612501
    User ID 449669242
    Partecipante

    ….troppo forte…… 😀 😀 😀 😀 😀 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1612507
    dirosa82
    Partecipante

    Sandro, i miei complimenti con affetto!!! Questo è il post più bello del 2010 🙂 Bisognerebbe diffonderlo in tutto il web!!! [can] [can] [can] [can]

    #1612510
    porcospino99
    Partecipante

    E’ stupendo Sandro!!!! E’ talmente bello che domani vendo tutto il mio corredo analogico e digitale (camera oscura compresa) e compro una 1000D con stabilotto per ri-cominciare dal punto uno!!!!! Io però non ho mai fatto il focus test… forse è per quello che le mie foto sono poco nitide??? Dopo vi posto qualche esempio ciao

    #1612511
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da porcospino99: E’ stupendo Sandro!!!! E’ talmente bello che domani vendo tutto il mio corredo analogico e digitale (camera oscura compresa) e compro una 1000D con stabilotto per ri-cominciare dal punto uno!!!!! ciao

    Calma! Prima devi reiscriverti e chiedere quale fotocamera ti consigliamo, se la 1000d o la 5dMkIII quando uscirà. A proposito, quand’è che esce? [mat]

    #1612515
    scaramik
    Partecipante

    standing ovation [app]

    #1612522
    Loris
    Partecipante

    Sandro sei il mio mentore, il mio maestro, il mio punto di riferimento, avendo avuto la fortuna di conoscerti di persona e verificando che sei VERO, sono orgoglioso di essere un tuo alievo. alzi la mano chi non si è riconosciuto in molti punti Loris a quando un tuo libro?

    #1612532
    Enrico Nocito
    Partecipante

    FIRE complimenti, la guida non e’ malaccio….. ma ti sei dimenticato di una cosa. Di quelli che acquistano il FLASH per usarlo solo al buio o quando non c’e’ luce…….. Saluto

    #1612535
    emmeti71
    Partecipante

    Posso fare un corollario alla domanda clou?

    e la domanda più gettonata: – con cosa sostituisco il plasticotto?

    Spesso la motivazione è: no, sapete perchè, mi hanno detto che fa schifo

    #1612537
    Cappe
    Partecipante

    Originariamente inviato da gattopancera: FIRE complimenti, la guida non e’ malaccio….. ma ti sei dimenticato di una cosa. Di quelli che acquistano il FLASH per usarlo solo al buio o quando non c’e’ luce……..

    Che pignoleria 😀

    #1612542
    johnnymentas
    Partecipante

    Spettacolare , da morire dalle risate . Confesso che in qualche punto mi ci sono rivisto (o) . Purtoppo concordo con il fatto che l’idea della “Fotografia” , quella vera che ci ha fatto innamorare di questa Arte , un po’ si è persa in questi ultimi tempi annegata forse anche da questa fobia della ricerca dell’ultima innovazione tecnologica ,che alla fine serve solo a potere sventolare agli altri il possedere un’attrezzatura migliore , anche se poi non si sa come usarla . E infatti devo dire che alcune tra le foto più belle che ho visto sul forum sono fatte da chi possiede una xxxd o una xxd non più recente . In effetti il possedere un’attrezzatura non eccelsa porta secondo me la persona ad affinare la propria tecnica e le proprie capacità per sopperire ai limiti dell’oggetto , finendo così per rendersi conto veramente che la Fotografia la fa il fotografo e non la macchina . Credo che questo post ironicamente abbia toccato un tema piuttosto pungente del fotografare . Adesso vado che ho visto qualcuno che parlava della 5d MarkIII e voglio vedere se è arrivata al negozio così la compro… 🙂 🙂 🙂

    #1612546
    ilcorto
    Partecipante

    vista la mia ultima foto pubblicata sono palesemente al punto 5… speravo di essere più avanti nell’apprendistato…. 🙂 🙂 🙂 comuqnue mi sono fatto veramente delle risate, complimenti per l’articolo

    #1612569
    EnricoX
    Partecipante

    [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Sandro, sei un grande!!! Alcuni passaggi sono di una genialità assoluta!!! (o) (o) (o)

    #1612577
    Cappe
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] Sandro, sei un grande!!! Alcuni passaggi sono di una genialità assoluta!!! (o) (o) (o)

    Direi che, non per criticare Sandro, ma lui non ha inventato, ha semplicemente riportato la realtà! [oop]

    #1612581
    fireblade
    Partecipante

    Cappe, concedimi almeno l’interpretazione in italiano. C’è gente che si sarebbe espressa in questo modo: [IMG]public/imgsforum/2010/11/17.png[/IMG] (ed il tema dell’italiano è rimasto al di fuori dei dieci punti) 🙂

    #1612583
    Cappe
    Partecipante

    Interpretazione in italiano concessa! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX