Home » Topic » Tecnica fotografica » le donna ha una marcia in più?

le donna ha una marcia in più?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

sicuramente ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere…sorry. Ma le donne hanno qualcosa in più per quando riguarda composizione,fantasia ecc?? Già qui dentro vedo ragazze,anche appena entrate(per non parlare delle veterane) che propongono scatti,magari sbagliati per via di tempi e diaframmi,ma con inquadrature spettacolari,idee che raramente vedo dagli amatori maschili. Può essere che la donna essendo tale,sia più portata per queste cose? L’ho notato anche dalla mia ragazza,da due tre anni le ho dato la mia compattina e si è appassionata alla fotografia,quando le mostro le mie foto,lei mi porta le sue….. e mi presenta di quelle foto così semplici ma nello stesso tempo geniali che mi vien voglia di regalarle una reflex….. solo che a parte il costo di una piccola reflex,lei non vuole portarsi appresso un kilo di attrezzatura,quindi le prendo una compatta?e quale?? 🙂

jurigab
    Partecipante

Prendile la G9! Io alla mia ragazza ho regalato anni fa per la laurea una compatta digitale e non ne vuole sapere di usarla, ogni volta litighiamo perchè poi le servono delle foto per lavoro e mi chiede di andargliele a fare…

beppe83
    Partecipante

Sottoscrivo!!! La G9 mi da soddisfazioni in continuazione!!! [lo]

AlexCap
    Partecipante

eh ma costa un botto la G9!!!!

lupamajor
    Partecipante

alex non fare il pitocco….o hai paura che poi faccia scatti non solo particolari ma pure corretti?? ahahahah le donne si sa…lo fanno meglio!! :pr

AlexCap
    Partecipante

non faccio il pidocchio,ma coi soldi della G9 mi prendo una reflex entrylevel!!!

jurigab
    Partecipante

Prendile una compatta della serie 6XX tipo la 630 IS. Mi pare montino lo stesso gruppo ottico e sensore della G9, ed in effetti sono ottime compatte.

beppe83
    Partecipante

La G9 non te la regalano,questo è poco ma sicuro…ma basta guardare on line e cercare: io ho trovato delle offerte interessanti quando uscì, ora ci saranno prezzi ancora migliori!!! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX