Home » Topic » Generica » le foto

le foto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    patrickalbertazzi
    Partecipante

scusate non avevo inserito le foto[IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0404pacho.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0173pacho.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0002pacho1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/DPP_0001pacho1.JPG[/IMG]

patrickalbertazzi
    Partecipante

sono nuovo ,buona sera a tutti,ho da poco ricevuto in regalo la canon 1000D,sono un neofita Vi ringrazio in anticipo per critiche e suggerimenti!

mikko77
    Partecipante

ciao e ben arrivato… allora…senza offesa 🙂 1) non mi dice nulla 2) piacevole…molto carina. corretta insomma 3) peccato il guinzaglio e se tagli un filo il piede a sx è meglio 4) un po’ troppo “impastato” sull’albero si vede di peggio…ma si vede anche di meglio in giro: ora a te decidere cosa fare con la tua 1000d…buon lavoro

patrickalbertazzi
    Partecipante

grazie per le opinioni,guarda la1 volevo solo provare a fotografare alla sera senza flash per rendermi un pò conto!si sò che manco ancora parecchio di fantasia!!ripeto è poco che ho la macchina e diciamo che leggendo sul sito e sperimentando,stò cercando di capire !!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX