- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da mactoms76.
-
AutorePost
-
Giugno 30, 2010 alle 1:21 am #1583358reddoPartecipante
C&C graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_8292_modificato-1_copia_modificato-2.jpg[/IMG]
Giugno 30, 2010 alle 1:25 am #1583359BrainedPartecipantebravo, ben illuminata, saturata, fresca, dissetante 🙂
Giugno 30, 2010 alle 10:43 pm #1583556reddoPartecipanteGrazie!Sono contento che ti sia piaciuta! [lo]
Luglio 1, 2010 alle 4:21 pm #1583708alcarinPartecipanteproprio niente male! bravo!
Luglio 2, 2010 alle 8:55 pm #1583986reddoPartecipanteGrazie!! [lo]
Luglio 2, 2010 alle 10:59 pm #1584005caos87PartecipanteSolo a titolo di esempio, aggiungo che anche le mie scarsissime foto hanno dietro un progetto in termini di luci, sfondi, ecc. Certo, poi il risultato è quello che è…. Però, se dovessero postare solo i migliori, allora si che restereste davvero in pochi. [lo]
Luglio 2, 2010 alle 10:59 pm #1584006reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da marauder: Bella realizzazione, sono immagini che bisognerebbe vedere piu’ spesso sul sito, perche’ hanno dietro un progetto e una realizzazione pensate, che sicuramente aiutano la crescita fotografica dei visitatori del sito, a differenza della pletora di “cartoline” e “fototessera” pubblicate e incensate a profusione, apprezzo moltissimo, veramente ben riuscita, bravissimo.
La foto in questione può benissimo piacere oppure no, ed è giusto che tu la apprezzi. Quello che non è affatto giusto, è il volere denigrare le altre fotografie come hai fatto tu. Le”cartoline” come le chiami tu, sono molto spesso paesaggi, e le fototessera sono ritratti. Ti ricordo che i più grandi fotografi del mondo fotografano spesso sia paesaggi che persone, potrei scrivere una lista interminabile di nomi. Quindi evitiamo per cortesia di fare commenti del genere. Faresti molto meglio ad osservare le tue foto con vero giudizio critico, prima di permetterti di giudicare quello che fanno gli altri.
Luglio 3, 2010 alle 1:05 am #1584032reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da marauder: Forse qualcuno interpreta male l’italiano, non mi pare che il mio intervento sia maleducato, non mi sono permesso di criticare chicchessia. ma solo di evidenziare come si scrivono pagine e pagine di post su foto assolutamente anonime (comprese le mie e’ ovvio) e passano assolutamente inosservate cosine tipo la foto di cui parliamo nel post, forse perche’ lo sport nazionale del sito e’ farsi la corte (intesa nel numero di cortigiani) piu’ estesa possibile, evidentemente gettando il sasso nello stagno le zanzare cominciano a volare, sarebbe opportuno riflettere invece sulle affermazioni, non ho mai detto ad esempio che i miei lavori siano di riferimento… mi sento e soprattutto sono un dilettante allo sbaraglio, e confutare con esempi concreti quello che ho precedentemente affermato, non c’e bisogno di nessuna commissione giudicante, ognuno e’ libero di postare quello che ritiene opportuno, ma non per questo se arriva qualche velata critica ha il diritto di inalberarsi, non mi pare di essere mai andato fuori dalle righe, nel caso prego postarne le prove affinche’ io stesso possa capire dove magari possa aver ecceduto. Grazie.
Probabilmente l’italiano lo hai interpretato male tu, Marauder. a) Nessuno ti ha detto che hai criticato qualcuno, di nomi non ne hai fatti, e ci mancherebbe solo questo. b) Che la foto di questo topic sia passata inosservata, (sono parole tue) non è vero, questa foto ha già ricevuto quattro commenti, e direi anche positivi. c) Hai però criticato i numerosissimi iscritti che postano foto paesaggistiche (che tu chiami cartoline) e foto di ritratti, (fototessere per te). d) Che tu non sia andato mai “fuori dalle righe” è molto discutibile, visto che di recente hai avuto due tacche di banning. Ed aggiungo infine che l’autore del Topic, come del resto la quasi totalità degli iscritti, non ha ancora chiesto solleciti per commenti alle sue foto, come di solito fai tu, rispondendoti da solo con inutili ed infantili punti interrogativi o con il semplice smile dell’omino che dorme. Mi fermo qui, e non aggiungo altro, sono andato OT, ma c’è un motivo. Proseguiamo quindi la discussione sulla foto di Reddo.
Luglio 3, 2010 alle 1:30 am #1584038scaramikPartecipantedavvero ben studiata e realizzata, molto bella la luce!! complimenti anche da parte mia reddo!!
Luglio 3, 2010 alle 1:52 am #1584042ZannaBiancaPartecipantefantastica!!! (o) la vedrei perfetta come foto pubblicitaria 🙂 Complimentoni!!!!
Luglio 3, 2010 alle 2:57 am #1584056hispanikoPartecipantecomplimenti anche da parte mia, per l’idea, per il lavoro che si fare per ottenere questo risultato! ciao.
Luglio 3, 2010 alle 3:05 am #1584057singentaPartecipantedavvero bellissima, adesso provo a farla anch’io, posso chiederti cosa hai usato di sfondo? Io con il limone sono riuscito a fare questa, premetto che non è un confronto [IMG]public/imgsforum/2010/7/3.jpg[/IMG]
Luglio 3, 2010 alle 4:04 pm #1584121reddoPartecipanteRingrazio tutti per i complimenti [gra] X singenta:per lo sfondo ho posizionato il flash (580 EX 2)con davanti un foglio giallo dietro un plexiglass bianco opalino [lo]
Luglio 6, 2010 alle 6:55 pm #1584829mactoms76Partecipantemolto bella. Complimenti per il lavoro eseguito e per come l’hai realizzato.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.