Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » lenti per s5is

lenti per s5is

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1572888
    ciccione82
    Partecipante

    Che ne pensate di quest’offerta? Come trovate queste lenti? http://cgi.ebay.it/2X-Telephoto-0-5X-Wide-Angle-Lens-Canon-S5IS-S5-S3IS-/180464392114?cmd=ViewItem&pt=Camera_Lenses&hash=item2a048417b2#ht_4157wt_962 Vorrei comprare sia un grandangolo che un tele, ma vorrei un parere. Premetto che non sono molto esperto.

    #1572917
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao ciccione82 I teleconvertitori sono l’unica possibilita’ che puo’ avere una compatta per modificare la propria focale nativa. Il rovescio della medaglia e’ rappresentato dalla perdita di dettaglio e di luce che possono essere piu’ o meno evidenti in base alla qualita’ degli aggiuntivi ottici montati. Per questo motivo sconsiglio fortemente di utilizzare componenti di dubbia provenienza e di rivolgersi a prodotti originali o di marche ben note del settore. Nel caso specifico la marca in questione non l’ho mai sentita, quindi mi sento di sconsigliarti tali prodotti. [lo]

    #1572937
    ciccione82
    Partecipante

    Grazie, infatti, anche io ero dubbioso ed è per questo che ho chiesto consiglio. Vale la pena spendere dei soldi per i pezzi originali? Oppure la spesa non vale il risultato?

    #1572940
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Se la focale della tua macchina e’ insufficiente per le tue esigenze fotografiche valuterei l’acquisto di questi aggiuntivi ottici. Sono tutte esperienze e possono essere considerate il primo passo per iniziare a conoscere il mondo reflex [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX