Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Levigazione della pelle

Levigazione della pelle

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    prisco
    Partecipante

Ciao a tutti, Sono nuovo di questo forum,sono possesore di una canon eos 350d e realizzando alcuni scatti vorrei sapere,se possibile attuare delle modifiche alla pelle,cioe mi spiego,piu o meno quell’effetto che fanno i fotografi nei calendare per far sembrare una persona piu magra… Grazie

BassierE
    Partecipante

credo che in quel caso ci sia un grosso lavoro di luci e ombre…

prisco
    Partecipante

Ah ecco ma che strumenti in particolare dovrei usare?

BassierE
    Partecipante

a parte la pittorica leggera penso che dei livelli a maschera con le luci sarebbero ottimi… cmq ci vuole MOOOOOLTA pazienza e MOOOOOOOLTA potenza per ottenere un prodotto completo…

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da prisco: Ah ecco ma che strumenti in particolare dovrei usare?

Un paio di forbici. scherzoooooooooooo Volevo solo darti il benvenuto in questa comunità di canoniani, che oltre a essere bravi fotografi, sono anche simpatici e simpatiche.

BassierE
    Partecipante

ops… me lo sono propio scordato… che maleducato… BENVENUTOOOOOOOOOOOOOooooooooooo :pr :pr :pr :pr :pr :pr

prisco
    Partecipante

Grazie per il benvenuto!!!! A proposito bassier ma la firma come l’hai fatta o puoi passarmi il link??? Grazie

BassierE
    Partecipante

ecco a te tutto il necessario qui in questo messaggio: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641

prisco
    Partecipante

Grazie tutto fatto [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX