Home » Topic » Generica » Libera la mente

Libera la mente

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1813003
    Wolfriend
    Partecipante

    [quote=”singenta” post=640340][quote=”valeriobry” post=639649]… come sempre, quando ci sono i bambini![/quote]
    Ciao Valerio, noto la vena ironica del tuo intervento.
    E comprensibile e la condivido, sono il primo a dire che le foto fatte a bambini sensibilizzano maggiormante i commenti positivi.
    Se da un lato però, il tempo mi permette fi fotografare solo la famiglia, dall’altro, credo di aver postato una foto dove il soggetto non “gode” dei privilegi dell’essere un bambino.[/quote]

    E’ un evidente malinteso; conoscendo Valerio sono sicuro che il suo commento fosse riferito al fatto che lui preferisce sempre i colori quando i soggetti sono bambini. Tesi che peraltro ha sempre sostenuto…

    #1813005
    valeriobry
    Partecipante

    [quote=”singenta” post=640340][quote=”valeriobry” post=639649]… come sempre, quando ci sono i bambini![/quote]
    Ciao Valerio, noto la vena ironica del tuo intervento.
    E comprensibile e la condivido, sono il primo a dire che le foto fatte a bambini sensibilizzano maggiormante i commenti positivi.
    Se da un lato però, il tempo mi permette fi fotografare solo la famiglia, dall’altro, credo di aver postato una foto dove il soggetto non “gode” dei privilegi dell’essere un bambino.[/quote]

    No, no, singenta! Guarda che il mio commento è proprio secondo l’interpretazione dell’amico Wolfriend, che ringrazio, e mi dispiace che sia stato mal interpretato. Il commento faceva riferimento, appunto, alla mia assoluta preferenza nei riguardi del colore quando si fotograno bambini. D’altra parte, restando in tema di scatti in famiglia, sono proprio io per primo che vi ho propinato finora un bel po’ di scatti del mio Alessandro! [lo]

    #1813030
    GianMauro
    Partecipante

    [quote=”singenta” post=639774]Ciao GM e grazie a te, mi incuriosisce molto il tuo intervento sui colori, potresti spiegarmi meglio?
    Riguardo al crop invece preferisco ancora la mia versione[/quote]

    ….è solo un preset di Lr si chiama fashion shoot I, se ne trovano gratis a centinaia sulla rete di simili

    #1813096
    singenta
    Partecipante

    Valerio grazie per averlo precisato, a presto.

    Per Gibo:
    Intanto grazie del passaggio, in realtà la scelta del b/n iniziale era perché credevo di mascherare meglio la zona bruciata in alto, però mi rendo conto che non si maschera

    #1813284
    paolomanzini
    Partecipante

    preferisco la prima versione in BN
    a colori la trovo deboluccia

    se posso avrei preferito un punto di ripresa piu’ basso a misura di soggetto in modo da non avere il soggetto schiaccaito sul mare come sfondo

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX