Home » Topic » Still-life » Light Painting

Light Painting

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Stefania.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante

Un esperimento di light painting con i colori autunnali, ho usato una torcia con davanti una gelatina azzurra. commenti, critiche e suggerimenti ben accetti :im [IMG]public/imgsforum/2013/11/1024.jpg[/IMG]

corsa46
    Partecipante

A me MI piace… 🙂 La tecnica del light painting mi affascina molto… Ma la torcia non era a led vero? Perchè altrimenti la gelatina azzurra non serviva. In un passato recente non disponendo di torcia a led e di gelatina ho colorato direttamente il vetro di un piccolo faretto con un pennarello azzurro preso in prestito da mia figlia…. 😉 Guardando meglio la foto forse avrei messo più in evidenza la sveglia; il colore della sua carcassa impreziosisce la composizione. [lo]

Stefania
    Partecipante

La luce era al led ma ho fatto diverse prove ed era troppo forte, con la gelatina azzurra diminuiva l’intensita’ e mi raffreddava ancora di piu’ i colori, la sveglia l’ho dovuta nascondere un po’ perché non riuscivo a non far venire il riflesso sul vetro :-(!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX