Home » Topic » Generica » Light Stencils …

Light Stencils …

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1746900
    Urizen
    Partecipante

    era da tempo che avevo gli stencils pronti … [fis] ma solo ora, grazie alle feste, ho fatto le foto … 🙂 solito softbox “multiuso” fatto in casa … diversi stencils “incisi” a mano 🙂 … cartoncino nero e, sul suo “retro”, ho “riempito” le sagome ritagliate con fogli colorati … messo lo stencil “colorato” sul softbox … e dentro a quest’ultimo il flash a 1/32 di potenza … impostata la reflex con bulb + f/5.6 + iso100 + scatto remoto … mi sono messo davanti alla reflex … una volta iniziata la posa b ho sparaflashato, tramite il softbox, in modo da riempire (ad occhio) l’inquadratura … ecco i risultati … altre due foto sul mio flickr … che ne dite ??? … [lo]

    #1746952
    SirDiegoSama
    Partecipante

    Superlativo per ingegno e creatività! Se è stato anche divertente suppongo tu abbia raggiunto lo scopo! Certo che non sembrano proprio delle fotografie..! [app]

    #1746954
    emmeti71
    Partecipante

    ganzo! Bravissimo e creativo

    #1746967
    Itzer
    Partecipante

    Non apprezzo il genere, ma inventiva, tecnica, pazienza sono indiscutibili e meritevoli di complimenti. Specialmente la seconda mi fa venire in mente Keith Haring.

    #1746968
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ogni tanto si vede anche qualcosa di diverso 🙂 Bravo per idea e realizzazione 😉

    #1746974
    obelix56
    Partecipante

    bravo complimenti per l’idea

    #1746980
    Urizen
    Partecipante

    grazie 1000 ragazzi … (o) sono contentissimo che vi siano piaciute o che le abbiate trovate interessanti … [ale] la parte più “faticosa”/noiosa è fare attenzione nel ritagliare le varie sagome col taglierino/tagliabalsa … 🙂 grazie ancora … 😉 [lo]

    #1746991
    Luca
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia per l’idea e, soprattutto, per i risultati. Ora delle belle stampe da appendere ????? ciao Luca

    #1746992
    nixray
    Partecipante

    Bellissima realizzazione, complimenti!!

    #1747150
    Urizen
    Partecipante

    grazie ancora ragazzi … (o) 😉 + [lo]

    #1750044
    Franco
    Partecipante

    decisamente Pop, piacevolmente pop….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX