Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » l’immagine finale…………….

l’immagine finale…………….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    parmaeos350
    Partecipante

salve a tutti a gia da un po che mi cimento con photoshop aquisento con gli anni anche una certa conoscienza del programma e delle sue mille sfacciettature…. quello che manca sono i risultati…o meglio cerco di spiegarmi: finche si tratta di fare una qualche aggiustatina qua e la tutto bene, migliorare un bianco e nero ancora bene….il problema grosso arriva quando vedo una foto con delle “potenzialita” (per il taglio o per la luce…..)ma che non mi convince e la vorrei migliorare… scrivo vorrei per il semplice motivo che non so dove partire… e allora inizio con i vari tentativi…quei passaggi semplici che vanno bene per tutte le foto con il risutato che a volte (molto raramente) ne esce qlc di buono ma nella maggior parti dei casi invece perdo solo un gran tempo e il risultato non mi soddisfa… NON RIESCO A VEDERE l’immagine finale!!!!!!!!!!! è un discorso un po complesso…spero di essere riuscito a farmi capire.. ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno darmi qlc utile consiglio…

marco66
    Partecipante

conoscere le funzioni di photoshop non significa saperlo usare e come dire che una volta che conosciamo tutte le funzioni della macchina fotografica siamo bravi fotografi. con photoshop si sviluppano le tecniche e non e’ detto che uno bravo in ritratti sia anche bravo in paesaggi proprio come un fotografo. anche a me piace usarlo e ho le stesse tue sensazioni di fronte a delle foto che vorrei cambiare o migliorare. quindi… studiare studiare studiare ha dimenticavo conosci i dvd della momos edizioni [lo]

parmaeos350
    Partecipante

si li conosco e li ho…però li vedo molto relativi.. o meglio un po restrittivi alle foto del tutorial.. cmq grazie del passaggio e del incoraggiamento

scattio
    Partecipante

Non ho compreso bene il tuo discorso: con “non riesco a vedere la foto”, intendi che vorresti avere già in mente cosa vuoi ottenere? Se è così dovresti avere un’ottima padronanza di Photoshop, così da immaginare già l’effetto finale. Valuta la possibilità di vedere dei video corsi: online ad es. da total-Photoshop.com oppure su dvd come su indicato o quelli di Teacher-in-a-box; interamente in italiano, hanno vari gradi di apprendimento, dalle basi all’avanzato. Se riescia postare qualche foto esemplificativa, magari riusciamo a darti una mano.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX