Home » Topic » Generica » Linee e curve

Linee e curve

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239768
    lorenzo
    Partecipante

    Ero a San Marino e fra tutte le cose belle che c’erano mi ha colpito lo sventolio di una bandiera e le curve che disegnava sul muro. E gli altri turisti a cercare di capire cosa ci fosse da fotografare perchè io ero li ad aspettare il momento giusto per lo scatto. L’originale: [IMG]public/imgsforum/2006/bandieraorig.JPG[/IMG] E come la vedo io: [IMG]public/users/lorenzo/images/bandiera.jpg[/IMG] Che ne dite? Sono molto graditi interventi ed interpretazioni varie 8)

    #1239777
    GArts
    Partecipante

    Beh, l’idea è simpatica ma secondo me desaturare anche la bandiera fa perdere vividità alla scena (visto che è tutto dinamismo)… Peccato per la punta dell’asta che non hai incluso nell’inquadratura 🙁 Cmq io l’ho voluta pensare così! (non badare al taglio) :pr [IMG]public/imgsforum/2006/bandieraorig2.jpg[/IMG]

    #1239802
    eosmac
    Partecipante

    Questa foto l’ho ritrovata nel tuo fotoalbum, in ogni caso rinnovo i miei complimenti per il colpo d’occhio. L’elaborazione di GAarts rende ancor meglio l’idea. (o) Ciao

    #1239808
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da GArts: Beh, l’idea è simpatica ma secondo me desaturare anche la bandiera fa perdere vividità alla scena (visto che è tutto dinamismo)… Peccato per la punta dell’asta che non hai incluso nell’inquadratura 🙁 Cmq io l’ho voluta pensare così! (non badare al taglio) :pr [IMG]public/imgsforum/2006/bandieraorig2.jpg[/IMG]

    Grazie per l’intervento. In effetti è proprio un bel risultato. Avevo provato il b/n ma non mi soddisfaceva e allora ho deciso x il sepia. Come l’hai modificata tu è invece molto più “viva”. Non ho potuto mettere la punta dell’asta perchè in realtà la bandiera è appesa ad un filo teso fra due case.

    #1239809
    lorenzo
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: Questa foto l’ho ritrovata nel tuo fotoalbum, in ogni caso rinnovo i miei complimenti per il colpo d’occhio. L’elaborazione di GAarts rende ancor meglio l’idea. (o) Ciao

    Ciao, come sempre molto graditi i tuoi interventi. Come vedi non ho messo in soffitta la ixuss e invece continunano le prove per allenare l’occhio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX