Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Lingotto_architetture

Lingotto_architetture

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1851727
    Luppolo
    Partecipante

    ottima anche l’ultima
    serie davvero notevole, molto eterogenea nei formati, con accostamenti colore/bn e orizzontale/verticale (ma è l’unica pecca e a voler cercare il pelo nell’uovo).
    mi vien da dire: “voglio andare al lingotto, voglio andare al lingotto”… ed è merito tuo…

    #1851768
    gito53
    Partecipante

    Splendida anche quest’ultima
    Complimenti Bexio! [app]
    [lo]

    #1851774
    bexio
    Partecipante

    grazie a tutti! il Lingotto è così affascinante che ci si potrebbero passare giornate intere a cogliere linee,ombre, luci nelle varie ore del giorno…

    #1855527
    bexio
    Partecipante

    ancora qualche spunto dal Lingotto:

    #1855529
    bexio
    Partecipante
    Attachments:
    #1855534
    Stefania
    Partecipante

    Una serie di fotografie davvero tutte molto belle, posto molto interessante.
    Quella dove ci sono più persone potrebbe sembrare una pubblicità, ottima composizione!!
    La terz’ ultima è bellissima, nonostante le linee dure del cemento mi da un senso di “morbidezza” incredibile….
    Complimenti Riccardo!!!![app] [app]

    #1855581
    bexio
    Partecipante

    grazie ancora a tutti…penso di completare il post con quest’altro scatto:

    #1855614
    Mullahomark86
    Partecipante

    Ciao Riccardo,
    la serie è complessivamente molto interessante, ma trovo che la penultima fotografia sia una sintesi perfetta tra uso di composizione e luce al fine di descrivere il luogo, davvero molto bella [lo]

    #1857181
    bexio
    Partecipante

    grazie ancora a tutti .Ieri, finalmente sono riuscito a trovare un attimo di tempo per passare nuovamente in questo posto incredibile, questa volta con un nuovo punto di vista; per un breve tratto mi sono addentrato lì dov’è vietato accedere per questioni di sicurezza:

    a-

    b-

    c-

    #1857185
    albo49
    Partecipante

    Serie molto bella. Apprezzabile documento di un luogo che ho visitato, scelta dei punti di ripresa ideale con la migliore illuminazione per portare in risalto le masse ed i volumi. Complimenti.

    #1860018
    bexio
    Partecipante

    tornando in quel luogo
    _MG_3893_01.JPG

    #1860022
    valeriobry
    Partecipante

    [quote=”bexio” post=679213]tornando in quel luogo
    [/quote]Ottima!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    #1860038
    berberto
    Partecipante

    … riesci sempre a portare a casa ottime immagini. Complimenti per tutta la serie. [lo]

    #1860039
    bexio
    Partecipante

    grazie!

    #1860042
    gito53
    Partecipante

    Splendida! Hai reso molto morbida l’immagine, le curve anziché di cemento sembrano di gomma.
    Bravo Riccardo, mi piace molto!

    [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX