Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Link per scaricare zoom browser ex, oppure la nuova versione

Link per scaricare zoom browser ex, oppure la nuova versione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Giove60
    Partecipante

Ho una Canon sx 210 is, e avevo installato questo software zoom browser ex 6.5, ma ho formattato il computer, mi inviate il link della nuova versione, e non del solo aggiornamento, del software per la gestione delle delle fotografie?

Molte grazie

fotoit
    Partecipante

Se hai il cd originale istalla il cd e poi vai qui per scaricare l’aggiornamento qui:
    http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_Compact/Powershot_SX_series/PowerShot_SX210_IS.aspx

Se non hai il cd originale credo che non si possa far niente, avevano caricato i cd qui sul forum:
    http://www.canoniani.it/forum-canoniani/software-ed-impostazioni/499100-cd-di-installazione-software-fotocamere-canon.html?limitstart=0
    Ma mi pare che non funzioni più alcun link.
    Quello di non poter istallare i programmi senza il cd originale è una politica Canon (secondo me giusta) per proteggere i clienti veri nei confronti di che compra materiale rubato, se uno lo compra regolarmente ha il cd e tutto è ok. mentre per i modelli provenieti da furti non lo hanno e quindi non possono usufruire dei programmi originali Canon, per quelli che acquistano un usato regolare si devono far dare anche il cd allegato al momento dell’acquisto.

Giove60
    Partecipante

Ho trovato questo cd ma non so se era di una vecchia canon isus 700 che si è rotta e che quindi ho gettato.

Attachments:
    dMiki
    Partecipante

Contatta Canon Italia, spiegando il tuo problema e indicando il numero di seriale della macchina. Ti invieranno a casa un nuovo CD.

fotoit
    Partecipante

[quote=”Giove60″ post=636655]Ho trovato questo cd ma non so se era di una vecchia canon isus 700 che si è rotta e che quindi ho gettato.[/quote]

Teoricamente dovrebbe andare bene, istalla i programmi poi vai sul link Canon che ti ho inserito prima e scarica gli aggiornamenti e istallali, non dovrebbero esserci problemi.

Giove60
    Partecipante

Ci sono riuscito.
    1) Cosa significano le stellette vicino ad ogni immagine a cosa servono?
    2) Ho effettuato delle fotografia con la Canon e poi mi hanno dato dello stesso viaggio delle fotografie fatte con un’altra macchina fotografica, quando ho salvato le immagini della Canon nel computer le date sono diventate del giorno del trasferimento sul computer, invece dell’altra macchina sono rimaste del giorno dello scatto, avete un suggerimento come mettere in sequenza le immagini delle due macchine fotografiche. Altrimenti se le metto nella stessa cartella si origina una confusione.

fotoit
    Partecipante

Quando colleghi la fotocamera si apre una finestrina che ti permette di scaricre le foto, in quella finestrina prima di scaricare le foto clicca su inpostazioni (o qualcosa di simile) e lè imposti come scaricarle, dove scaricarle e nome direttori e nome file.
    Se la finestrina non si apre allora apri ZoomBrowser e clicca su acquisisci e impostazioni fotocamera (sempre con fotocamera o scheda collegata) e quindi spippola e da qualche parte trovi le impostazioni sopra dette.
    N.B.
    La scheda deve essere prima dell’uso formattata con la fotocamera altrimenti il programma non la riconosce.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX