Home » Topic » Ritratti » Lo schiavo del 20° secolo

Lo schiavo del 20° secolo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Micheso
    Partecipante

……. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Miki_for_4.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Questo sarebbe il sogno di mia moglie .. Complimenti, dal punto di vista tecnico la foto è semplicimente magnifica, difficile da realizzarsi, con una nitidezza e qualità di immagine eccezionale. Dal punto di vista artistico, prova a proporla a Donna Moderna, Cosmopolitan, e similari …. te la potrebbero pagare bene, ovviamente cambiandogli il titolo…

Crepy
    Partecipante

L’idea e’ semplicemente meravigliosa … volevo farne una simile nello stile ma completamente diversa per ambientazione e soggetto … ma mi sa che te la copio 😀 La foto e’ tanto bella quando geniale … complimenti davvero!

enrix
    Partecipante

Ne ho anche io un paio già realizzate nel mio archivio privato con ambientazione diversa. E’ davvero un bel esperimento divertente. Ma devo dire che questa tua idea è molto più fantasiosa e ben realizzata. Bravo!

scattio
    Partecipante

Davvero grande come idea e tra l’altro molto ben realizzata! Bravo, bravo, bravo!

sal72nad75
    Partecipante

Originariamente inviato da Micheso: ……. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Miki_for_4.jpg[/IMG]

Ciao, come si realizza uno scatto del genere. In photoshop come giochi sui livelli? Salvo

mabriola
    Partecipante

Unisco i miei complimenti a quelli degli altri per l’idea e la realizzazione.

alexh
    Partecipante

Ai complimenti per la realizzazione ineccepibile aggiungo un bravo per l’idea che hai avuto per sviare dai momenti di schiavismo domestico!

Micheso
    Partecipante

grazie ragazzi.in effetti la foto è solo un esperimento per divertirsi…..provateci, vi divertirete più a scattare che a mostrarla…… 🙂 La foto si compone di 4 scatti, con macchina su cavalletto,ovviamente..! Con PS, una volta sovrapposto i primi due scatti, vado a cancellare la parte dove so che sotto c’è il soggetto.poi salvo e procedo con il terzo scatto e via via……. ciao.

mauromo69
    Partecipante

Complimenti davvero una bella immagine e ben eseguita 🙂 ma sarebbe meglio che non la vedano le mogli/fidanzate… metti mai che la prendano da esempio… io la cancellerei 😉 😉 😀 [lo]

enrix
    Partecipante

La foto si compone di 4 scatti, con macchina su cavalletto,ovviamente..! Con PS, una volta sovrapposto i primi due scatti, vado a cancellare la parte dove so che sotto c’è il soggetto.poi salvo e procedo con il terzo scatto e via via…….

Io l’ho effettuato con photostitch. Sempre con cavalletto, tre scatti con il soggetto nelle varie posizioni, tagli e unisci… [lo]

gioflu
    Partecipante

avevo fatto anche io un paio di prove, quella che mi è riuscita meglio, l’ho pubblicata nella sezione elaborazioni con il titolo “amici nella notte”… mi son divertito a crearla, solo che in ambientazione notturna ha dei colori diversi, forse di meno effetto… anche io ho provato diveri scatti con cavalletto e poi modificate con PS… mi son ripromesso di farne altre… complimenti per l’idea…

Crepy
    Partecipante

Tra il metodo suggerito da enrix (photostitch) e quello suggerito da micheso (gioco di livelli su photoshop), se posso dare la mia modestissima opinione, e’ meglio il secondo perche’ ti consente una maggiore liberta’ … infatti se utilizzi photostitch non devi avere nessuna parte del soggetto replicato sovrapposto sulla verticale. Giocando sui livelli, invece, se qusto accade non e’ un problema. Voi che ne pensate? (?)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX