Home » Topic » Reportage » London by night

London by night

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Alcuni scatti notturni a Londra
    1.

2.

3.

4.

5.

6.

albo49
    Partecipante

Questa serie mi sembra meno efficace. Noto troppa deformazione prospettica, potrebbe essere una scelta, ma in pp qualcosa si poteva fare.
    Mi sono riguardato i notturni di Parigi, il difetto si nota meno anche se esiste.
    Nelle due sequenze hai intervallato formati diversi (16:9 e 2:3).
    Rispetto Parigi, queste immagini sono più piccole e si fatica ad apprezzarne i dettagli.
    Si è affievolito l’entusiasmo 😀 😀

Massimo
    Partecipante

Ho provato a caricare le foto direttamente con tapatalk, ho visto che la risoluzione è molto più bassa.
    Stasera quando arrivo a casa le sostituisco

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Massimo
    Partecipante

ce l’ho fatta a correggerle

albo49
    Partecipante

La qualità ora notevolmente migliorata, rimangono comunque evidenti le distorsioni prospettiche soprattutto nella 4.

Massimo
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=682827]La qualità ora notevolmente migliorata, rimangono comunque evidenti le distorsioni prospettiche soprattutto nella 4.[/quote]Se ricordo bene sono state tutte fatte col 16-35 alla minima distanza focale

GianMauro
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=682807]Questa serie mi sembra meno efficace. Noto troppa deformazione prospettica, potrebbe essere una scelta, ma in pp qualcosa si poteva fare.
    Mi sono riguardato i notturni di Parigi, il difetto si nota meno anche se esiste.
    Nelle due sequenze hai intervallato formati diversi (16:9 e 2:3).
    Rispetto Parigi, queste immagini sono più piccole e si fatica ad apprezzarne i dettagli.
    Si è affievolito l’entusiasmo 😀 :D[/quote]

scusa Alvaro, non mi sembri neanche tu…. ma cosa ti aspetti da qualla PlayStation?

GianMauro
    Partecipante

… però le foto mi piacciono. E poi diciamolo, Max è mio amico, come potrei scrivere il contrario?

… playstation a parte

albo49
    Partecipante

E’ anche mio amico, c’è amicizia ma anche distorsione :pr :pr :pr
    Play station??? Illuminami.

Massimo
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=682841]E’ anche mio amico, c’è amicizia ma anche distorsione :pr :pr :pr
    Play station??? Illuminami.[/quote]Purtroppo GM non riesce a distinguere una fotocamera seria da un gioco per la TV…….

corsa46
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=682841]E’ anche mio amico, c’è amicizia ma anche distorsione :pr :pr :pr
    Play station??? Illuminami.[/quote]

GM associa la Sony A7 alla Sony Play Station…. poverino è limitato.
    A me le foto non dispiacciono anche se Max ne ha fatte di migliori.

albo49
    Partecipante

Ora comprendo, ho faticato perchè non sono abituato ad associare sony alla fotografia, mi fermo agli elettrodomestici :pr :pr

GianMauro
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=682858]Ora comprendo, ho faticato perchè non sono abituato ad associare sony alla fotografia, mi fermo agli elettrodomestici :pr :pr[/quote]

Finamlmente uno che ne capisce. Alvaro, ti ricordi i fotografi di guerra che ricoprivano il marchio bianco sulle calotte nere dei pentaprisma con il nastro adesivo per non farsi sparare dai cecchini?

Ecco, lo fanno oggi quelli con le Sony… però non ho capito perchè… non ci sono cecchini in giro, mah?

Luca
    Partecipante

e io che ho preso un porcellino per mettere i risparmi e prendere una A7 III … [fis] [fis]

albo49
    Partecipante

ragazzi, le mode piacciono e trascinano il gr….. [fis] [fis] [fis]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX