Home » Topic » Generica » London’s Eye

London’s Eye

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757302
    Ivan
    Partecipante

    🙂

    #1757304
    Massimo
    Partecipante

    normalmente le foto distorte prospetticamente non mi piacciono neanche un po’…… specie dove ci sono figure architettoniche……. in questo caso, però, l’effetto ottenuto è proprio bello [[ok]

    #1757344
    Ivan
    Partecipante

    senza il palazzo alla sinistra, sarebbe venuta notevolmente meglio … ma nn potevo toglierlo ahhaha

    #1758006
    vinlex
    Partecipante

    Sono stato da poco a Londra e ti faccio davvero i miei complimenti! sul fatto che il palazzo rovini la foto non concordo: regala alla London eye una prospettiva diversa valorizzata dall’ottimo scatto.

    #1758011
    nixray
    Partecipante

    Bellissimo scatto. Penso che la prospettiva grandangolare, il lungo tempo di esposizione ed il punto di ripresa creino una immagina quasi irreale, ma molto bella. Complimenti. [app]

    #1758171
    Ivan
    Partecipante

    grazie a tutti … diciamo che sfrutto il grandangolare per creare qualcosa di particolare e diverso dal solito 🙂 soprattutto considerando che i grandangoli sono ottiche a “doppio taglio” … con l’enorme apertura che hanno, se sbagli fai un disastro!

    #1761539
    gabrielef
    Partecipante

    la distorsione prospettica del grandangolo contribuisce a rendere stupendo questo scatto. grazie per aver condiviso questa foto.

    #1761540
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da vinlex: Sono stato da poco a Londra e ti faccio davvero i miei complimenti! sul fatto che il palazzo rovini la foto non concordo: regala alla London eye una prospettiva diversa valorizzata dall’ottimo scatto.

    Assolutamente d’accordo! Col palazzo, la ruota incombe maggiormente su di noi, una specie di astronave aliena da Independence Day!

    #1761602
    saiot
    Partecipante

    molto bella! Dato il punto di vista l’edificio a sx con la sua distorsione è la ciliegina sulla torta perché sembra quasi sparato via dalla forza centrifuga della ruota, assieme ai tiranti contribuisce ad attirare lo sguardo al centro dove viene imbrigliato dal roteare della ruota. Sembra quasi di percepire fisicamente il movimento. Ottimo esempio di uso creativo del grandangolo.

    #1763767
    giocioli
    Partecipante

    io avrei convertito in bn..

    #1764387
    Ivan
    Partecipante

    Originariamente inviato da giocioli: io avrei convertito in bn..

    nativa era in B/N 🙂 … poi ho voluto vedere come rendeva coi colori e non m’è dispiaciuta 😉

    #1770136
    chris998RS
    Partecipante

    Complimenti…bella davvero!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX