Home » Topic » Generica » London’s Eye

London’s Eye

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757302
    Ivan
    Partecipante

    🙂

    #1757304
    Massimo
    Partecipante

    normalmente le foto distorte prospetticamente non mi piacciono neanche un po’…… specie dove ci sono figure architettoniche……. in questo caso, però, l’effetto ottenuto è proprio bello [[ok]

    #1757344
    Ivan
    Partecipante

    senza il palazzo alla sinistra, sarebbe venuta notevolmente meglio … ma nn potevo toglierlo ahhaha

    #1758006
    vinlex
    Partecipante

    Sono stato da poco a Londra e ti faccio davvero i miei complimenti! sul fatto che il palazzo rovini la foto non concordo: regala alla London eye una prospettiva diversa valorizzata dall’ottimo scatto.

    #1758011
    nixray
    Partecipante

    Bellissimo scatto. Penso che la prospettiva grandangolare, il lungo tempo di esposizione ed il punto di ripresa creino una immagina quasi irreale, ma molto bella. Complimenti. [app]

    #1758171
    Ivan
    Partecipante

    grazie a tutti … diciamo che sfrutto il grandangolare per creare qualcosa di particolare e diverso dal solito 🙂 soprattutto considerando che i grandangoli sono ottiche a “doppio taglio” … con l’enorme apertura che hanno, se sbagli fai un disastro!

    #1761539
    gabrielef
    Partecipante

    la distorsione prospettica del grandangolo contribuisce a rendere stupendo questo scatto. grazie per aver condiviso questa foto.

    #1761540
    valeriobry
    Partecipante

    Originariamente inviato da vinlex: Sono stato da poco a Londra e ti faccio davvero i miei complimenti! sul fatto che il palazzo rovini la foto non concordo: regala alla London eye una prospettiva diversa valorizzata dall’ottimo scatto.

    Assolutamente d’accordo! Col palazzo, la ruota incombe maggiormente su di noi, una specie di astronave aliena da Independence Day!

    #1761602
    saiot
    Partecipante