Home » Topic » Natura » lontre

lontre

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325762
    r80gs
    Partecipante

    Ciao mi sono iscritto ieri posto una foto fatta all’oasi torbiera di novara grditi commenti [IMG]public/imgsforum/2008/013.jpg[/IMG]

    #1325764
    Vader
    Partecipante

    benvenuto, lo scatto non mi sembra niente male, puoi postarlo anche con dimensioni maggiori, così da poterlo vedere meglio 😉 a vederlo così mi pare che ci sia una leggera sovraesposizione sui musi delle lontre

    #1325828
    gloster1974
    Partecipante

    Ben venuto nella comunita’ dei Canoniani , l’immagine e’ interessante in particolar modo per il raggio di sole che illumina i due soggetti , come dice vader se la posti con dimensioni maggiori circa 800 pixel per lato magiore possiamo osservarla meglio [lo]

    #1325891
    r80gs
    Partecipante

    riposto la foto in dimensioni maggiori [IMG]public/imgsforum/2008/_MG_6939.JPG[/IMG]

    #1325907
    gloster1974
    Partecipante

    Molto meglio , hai utilizzato la lettura spot ? la luce e’ davvero bella ma sul muso i bianchi sono quasi bruciati 😉

    #1325914
    Brained
    Partecipante

    A difesa di questa foto, posso dire che sono stato alla Torbiera, l’oasi dove è stata scattata questa foto e, dire che la luce è PESSIMA, è ancora essere ottimisti . COntrasti duri in ogni angolo, forti luci e forti ombre, ho buttato un sacco di foto. PEr questo, anche se l’esposizione non è al top, dal punto di vista documentaristico e visto il momento ripreso penso che questa sia una foto di valore. Andrea

    #1325948
    Vader
    Partecipante

    ecco ora si che si può gustare meglio il momento che hai catturato 😉 sono daccordo con gloster occhio ai bianchi sul muso 😉

    #1325967
    r80gs
    Partecipante

    i bianchi sui musi sembrano bruciati ma in stampa non lo sono ho cercato di non sottoesporre per non chiudere le ombre Grazie per i commenti [gra]public/upload/images/Smileys_it__675_.gif public/upload/images/Smileys_it__675_.gif

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX