Home » Topic » Natura » L’ospite in giardino

L’ospite in giardino

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238946
    pedro
    Partecipante

    L’inquadradtra è un pò cosi, ma non volevo disturbarlo [IMG]public/users/pedro/images/Sig.Riccio.JPG[/IMG]

    #1238967
    dwaim
    Partecipante

    ho notato che hai scattato a diaframma 5.6… questo a fatto siche non tutto “l’ospite” fosse a fuoco… hai per caso scattato col flash e la fotocamera impostata su automatico?

    #1238975
    pedro
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: ho notato che hai scattato a diaframma 5.6… questo a fatto siche non tutto “l’ospite” fosse a fuoco… hai per caso scattato col flash e la fotocamera impostata su automatico?

    Si per il flash, fotocamera su priorità del diaframma.

    #1239031
    Loran
    Partecipante

    Scusa la curiosità, ma c’è una cosa dei dati exif che non capisco….. Come fai ad avere gli ISO a 108 (?)

    #1239076
    pedro
    Partecipante

    Originariamente inviato da Loran: Scusa la curiosità, ma c’è una cosa dei dati exif che non capisco….. Come fai ad avere gli ISO a 108 (?)

    Bo :O

    #1239105
    Maurizio
    Partecipante

    Molto bello ma che strano gli iso a 108…

    #1239284
    berkley1
    Partecipante

    sì, un’apertura di diaframma ridotta avrebbe senz’altro migliorato lo scatto dando più profondità all’ospite, peccato anche per il flash che sporca l’occhio… Cavolo che animaleti ti passano in giardino! ne voglio uno anch’io!

    #1248432
    fireblade
    Partecipante

    Iso 108 è probabilmete un errore del sito nell’interpretazione dei dati. Io uso un software apposito (Opanda Iexif) che riporta 100 iso, il che mi sembra corretto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX