Home » Topic » Generica » Luci Natalizie

Luci Natalizie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1250071
    reynolds
    Partecipante

    E’ una semplice veduta natalizia del paese dove abito. Può andare ?? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_454.jpg[/IMG]

    #1250074
    sandrobusin
    Partecipante

    i sensi unici romperebbero un po’! chiedi al sidaco di eliminare la segnaletica magari… prova a dirgli che ti rovina le foto, credo che ti ascolterà senza obiettare troppo!! (o) :pr

    #1250076
    reynolds
    Partecipante

    Hai ragione Sandro, ma la foto è stata scattata in pieno centro, ed il Sindaco non ha la passione della fotografia. L’avevo notato anch’io al momento dello scatto, ma alzando un pò l’inquadratura perdevo i lampioni. Pazienza.

    #1250078
    goldcat
    Partecipante

    ho fatto un po’ di allenamento con photoshop tanto per rilassarmi un pochino prima di andare a nanna. Oltre alla segnaletica ho fatto chiudere il tabaccaio e la farmacia [feu] [feu]. [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4541.jpg[/IMG]

    #1250086
    Pencio
    Partecipante

    Bella quest’ultima ritoccata, con quele stelle che sembra vogliano uscire dal fotogramma. Red

    #1250091
    dwaim
    Partecipante

    la versione di goldcat è decisamente… natalizia! Peccato che nella realtà quella strada non sia così, ma piena come quasi tutte di cartelli ed insegne…

    #1250095
    picar68
    Partecipante

    E’ proprio una buona elaborazione gold…

    #1250104
    10ste
    Partecipante

    sono daccordo con voi che i segnali e le insegne rovinano.. pero’ coem foto preferisco la prima perchè la seconda è troppo elaborata e si vede dopo un po.. cmq ottimo lavoro gold!.. il fatto è che io non avrei scattato da quella posizione ma avrei camminato per tutto il paese cercando una bella visuale per la mia fotografia.. comunque ottima definizione reynolds!!

    #1250143
    reynolds
    Partecipante

    Un grazie all’amico goldcat per il ritocco, che comunque avevo fatto anch’io in modo praticamente uguale. Però io preferisco sempre gli scatti il più possibile fedeli alla scena originale, per questo ho postato la foto originale. Grazie anche a 10ste per l’apprezzamento sulla definizione, ma ho scattato in RAW, con macchina sul cavalletto, ottica 70.200 f2.8 serie L, se l’immagine non è buona con questo popo’ di attrezzatura, cambio hobby e vado a pescare !!

    #1250227
    10ste
    Partecipante

    😀 infatti! ho fatto i complimenti alla tua attrezzatura questa volta.. 🙂 😀 ciaociao [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX