Home » Topic » Astrofotografia » Luna…al di sopra delle righe

Luna…al di sopra delle righe

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6596_1024c.jpg[/IMG] 🙂 Criticate pure, me lo merito e non mi offendo… 😀

dbmaudio
    Partecipante

ciao, la trovo una bella composizione. è come se la luna stia rimbalzando sulla scia… molto bella. come mai, però, quel rumore? è forse un crop? in ogni caso complimenti! [chi]

Weerf
    Partecipante

Bella foto e bell’idea. Non capisco a cosa è dovuto il rumore. Strano perche a 200iso non dovrebbe essere così evidente, in più per essere a 500mm non credo sia un crop al 100%…

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita, la foto non è un crop il rumore è dovuto alla PP (ho aumentato il contrasto) e alla mia pigizia (non l’ho rimosso con il mio programma di photoediting [scu] ) [lo]

Weerf
    Partecipante

Consiglio? Non esagerare con il contrasto in PP, al massimo un filo di maschera di contrasto, tanto la foto verrà bene lo stesso!Per il resto è una bella idea, mi piace Paolo

Fabio
    Partecipante

Tu fossi riuscito a beccare anche l’aereo mi sarebbe piaciuta ancora di più 😛 Scherzi a parte, bellissima davvero! Peccato per il rumore… 😉

Nikkonen
    Partecipante

Veramente una bellissima foto.. [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Grazie ancora per la visita e per le critiche sul rumore, in effetti a guardare bene il disturbo c’è… [sba]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX