Home » Topic » Generica » Luna “diversa”

Luna “diversa”

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393043
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Salve a tutti [can]! Rimettendo ordine nel mio HD ho trovato queste “vecchie” elaborazioni…che ne dite? Come sempre critiche e consigli sono più che benvenuti!! Falling Of An Inspiration [IMG]public/imgsforum/2008/10/Falling_Of_An_Inspiration_copia.jpg[/IMG] Lost And Trapped In A Sea Of Banality [IMG]public/imgsforum/2008/10/Lost_And_Trapped_In_A_Sea_Of_Banality_copia.jpg[/IMG] The Cat Side Of The Moon [IMG]public/imgsforum/2008/10/The_Cat_Side_Of_The_Moon_copia.jpg[/IMG]

    #1393063
    Tycos
    Partecipante

    Che bella la prima!!! Hai agito sulla trasparenza dei livelli per ottenere quell’effetto vero?

    #1393065
    The_red_dragonlord
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tycos: Che bella la prima!!! Hai agito sulla trasparenza dei livelli per ottenere quell’effetto vero?

    [gra] in reltà più che agire sulla trasparenza dei livelli ci sono andato giù di brutto con le maschere di livello…grazie dell’apprezzamento!

    #1393068
    mabriola
    Partecipante

    Molto belle le prime 2 in particolare bravo! Un bell’effetto

    #1393081
    SOLID-SNAKE
    Partecipante

    Otttime per idee ed elaborazioni

    #1393090
    AndreaOiser
    Partecipante

    La prima la mia preferita, bel lavoro. 😉 [lo]

    #1401249
    AndreScarpa
    Partecipante

    La prima mi ha lasciato a bocca aperta, quella che mi è piaciuta meno è la terza… Saluti!

    #1401262
    ugo9924
    Partecipante

    molto belle e ben curate tutte e tre…

    #1401264
    megaberto
    Partecipante

    VERAMEEEEEENTE belle… le prime due, ma purtroppo la terza non e’ di mio gusto, anche se l’elaborazione in se’ stessa e’ interessante e ben fatta…. CIAO!!!!!! [can]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX