Home » Topic » Ritratti » lungo la strada

lungo la strada

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Si tratta di un ritratto ambientato non particolarmente efficace. La strada in realtà risulta poco importante e priva di reale significato. Manca la caratterizzazione, ad esempio avrei evidenziato l’asfalto e le righe gestendo meglio la profondità di campo pensando anche ad una diversa posizione del soggetto rispetto all’ambiente e,perchè no, attendere il passaggio di un’auto per rafforzare la tua idea. Ciao

chiccohcp90
    Partecipante

diciamo che il soggetto principale è la ragazza, in effetti le possibilità sono molte in questo luogo, infatti mentre venivo via dicevo la potrei fare in mille modi, ma purtroppo era freddo tirava vento le macchine erano sempre in agguato e io dovevo guardare le spalle alla ragazza e lei guardava le mie perchè eravamo entrambi in mezzo, quindi non è stato facile cavarci qualche foto…….comunque è stato divertentissimo infatti lei non smetteva un secondo di ridere!!!

chiccohcp90
    Partecipante

invece queste sono state scattate con 300v con 85 1.8, pellicola fp4 125 tirata a 200iso [IMG]public/imgsforum/2013/3/img120.jpg[/IMG]

chiccohcp90
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/3/img121.jpg[/IMG]

albo49
    Partecipante

E allora ? Quali ti sembrano meglio ? Una cosa è certa: le ultime ti hanno fatto lavorare inutilmente di più. 🙂

Carlo
    Partecipante

Ciao ! la prima che hai postato non mi dispiace, l’avrei resa quadrata croppando la parte di strada in basso, sotto la ragazza (così da somigliare al formato del negativo 120 delle 6×6); secondo me tutta la parte di strada grigia in basso non aggiunge nulla allo scatto e distoglie l’attenzione. ciao Carlo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX