Home » Topic » Ritratti » L’urlo

L’urlo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1516194
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao a tutti, eccomi con un altro lavoro, spero sia di vostro gradimento. Abbiamo cercato di raccontare una storia (seppur banalissima) mettendo nella composizione diversi elementi. Speriamo di esserci riusciti 🙂

    #1516257
    mabriola
    Partecipante

    Mi piace molto l’idea alla base della fotografia, in particolare veicolata dall’ombra che si intravede sul pavimento restituendo quasi uno still cinematografico, la PP forse un po troppo forte probabilmente appesantisce un po l’immagine, nel caso specifico un viraggio tonale sul blu consente la dramamtizzazione della scena ma avrei essenzialmente ridotto la possibilitĂ  di restituire un così forte effetto simil spalmato del colore su tutta l’immagine, perchè non ci proponi anche una rivisitazione con PP dall’idea differente?

    #1516973
    Bukozzi
    Partecipante

    Ciao Mabri, innanzitutto grazie per il tuo intervento. Ho “esagerato” con il colore e la PP proprio per dare un effetto piĂą fumettistico alla scena, irreale. Ovviamente ho fatto molte altre versioni, una sui toni rosa che mi piaceva di piĂą ma mancava poi di drammaticĂ  in tutta la scena. Comunque stasera te ne posto un paio 🙂 Grazie mille!

    #1517003
    MonteCristo
    Partecipante

    Ci stai dando dentro eh ? ME GUSTA! continua cosi!!!!!

    #1517031
    AlexCap
    Partecipante

    cavolo se non è bella… come le altre nel tuo album,complimenti!!! sarei curioso,magari in pvt di vedere la foto di partenza,per capire verso che strada vai in PP. (o) (o) (o) (o) (o)

    #1517149
    Bukozzi
    Partecipante

    Grazie per i vostri messaggi confortanti 🙂 Sto ancora sperimentando un pò, spero a breve di mettere cose nuove. @Mabriola, ecco un paio di versioni piĂą leggere. Questa quella rosata di cui ti parlavo: [IMG]public/imgsforum/2009/10/impiccato-meglio-3.jpg[/IMG] Una versione piĂą “polverosa” e calda: [IMG]public/imgsforum/2009/10/impiccato-meglio.jpg[/IMG] ————————————- Queste invece sono un altro paio della serie, senza grandi stravolgimenti di PP. La prima qui sotto a me piace molto. La seconda un pò meno. [IMG]http://farm4.static.flickr.com/3471/3975161820_152f75a0a5_o.jpg[/IMG] [IMG]http://farm3.static.flickr.com/2429/4017325167_1ee8843df9_o.jpg[/IMG]

    #1517151
    AndreaOiser
    Partecipante

    Belle! Piacciono molto anche a me! Complimenti anche per quest’ultima serie postata. Per la prima sono indeciso: forse propendo per the sepia version… 🙂 [lo]

    #1517289
    FabioEOS
    Partecipante

    Molto belle! La prima in blu è molto particolare (forse un pò tanto blu ma ottima). Le altre 2 postate a me piacciono entrambe, anche se in quella dove guarda in camera io l’avrei messa un pò meno centrale e forse anche un pò inclinata. Bei lavori comnque [lo]

    #1517341
    boezi_luca
    Partecipante

    per la prima abbasserei un pochino il blu sopratutto sulle parti nere della foto, l’utima invece posso dire che è bella senza aggiungere altro complimenti

    #1517409
    Bukozzi
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli. Ecco l’ultima di questa serie:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX