Home » Topic » Natura » Macaco fanatico

Macaco fanatico

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

un golosone 😀 Canon EF 70-200L [IMG]public/imgsforum/2006/7335.jpg[/IMG]

alexcrive
    Partecipante

La foto mi piace molto è nitidissima ed è esposta molto bene, l’unica cosa è x le mani un pò fuori fuoco, ma complimenti, vorrei fare delle foto cosĂŹ anche io! ciao

giangius
    Amministratore del forum

grazie, le mani in effetti sono un po’ troppo fuori campo (non fuori fuoco), avrei dovuto chiudere un pochino di + il diaframma 🙁

giangius
    Amministratore del forum

rimanendo in tema di macachi, ecco uno scatto fatto invece con il Tamron 28-75 [IMG]public/imgsforum/2006/7348.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Per la prima foto non posso che quotare alexcrive… Per la seconda… perchè non hai abbassato un po’ lo sguardo? meno aria in testa al macaco, ma almeno tutto il piedistallo superiore lo potevi inquadrare? O non era bello?

giangius
    Amministratore del forum

c’era uan ringhiera che nell’immagine è fuori dall’inquadratura ed in questo caso il macaco era fermo per un attimo perchè circondato da persone (alle sue spalle c’è il vuoto di un burrone) quindi non ho avuto moltissimo tempo nemmeno per tirar su il flash x il fill-in 🙁

giangius
    Amministratore del forum

giusto per completare la macaco-carrellata, aggiungiamo un po’ di tenerezza ed u po’ di..tristezza [IMG]public/imgsforum/2006/7020.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/7553.jpg[/IMG]

alexcrive
    Partecipante

Delle ultime 2 mi piace molto la seconda! hai colto proprio l’attimo che sembra dire” liberami dalla gabbia”, mi piace molto anche questa!! ciao

dwaim
    Partecipante

La seconda è sicuramente piĂš bella e di maggiore impatto emotivo… dĂ  un maggiore senso di tristezza e di voglia di libertĂ … mi piace proprio!

giangius
    Amministratore del forum

sono molto incuriositi dalle reflex…con il 70-200L con paraluce poi non vi dico

Maurizio
    Partecipante

Bellissime foto mi piacciono quella del macaco golosone e quella del macaco un triste-tenero…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX