Home » Topic » Natura » Macro con il Bigma…

Macro con il Bigma…

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Però come pesa… 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5496_1034ac.jpg[/IMG]

Niccoula
    Partecipante

l’hai fatta di recente?? io non riesco a trovarne neanche una :Mi sa che ormai la stagione è finita.. Lo scatto non è male.. peccato per la perdita di informazioni, dovute al crop o al passaggio in jpg?? E’ ben ambientata.. io avrei provato da un’altra angolazione però! [lo] Nicola

latinorosario
    Partecipante

Forse un pò troppo contrasatata. Comunque bella, complimenti. [lo]

Anonimo
    Ospite

Gli EXIF io li leggo correttamente… Larghezza (pixel): 1034 Altezza (pixel): 604 Marca fotocamera: Canon Modello: Canon EOS 400D DIGITAL Data/Ora: 2008:10:05 14:37:25 Software: Digital Photo Professional Tempo Esposizione (sec): 1/500 Apertura (F): 8 Focale (mm): 439 Metering Mode: ISO: 200 L’immagine è un crop, la signorina si è concessa per molto poco prima di allontanarsi… Grazie per la visita e per i commenti, ciao!

maxdima
    Partecipante

direi bella forse lo sfondo poteva risultare migliore ma rersta cmq una gran bella foto…da che distanza hai scattato?

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da maxdima: direi bella forse lo sfondo poteva risultare migliore ma rersta cmq una gran bella foto…da che distanza hai scattato?

Grazie, scattata a circa 5 metri, soggetto sul prato, lo sfondo non era migliorabile, meglio una foto imperfetta che nessuna foto 😉 Ciao!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX